Dea Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 ok :o dimmi quando possiamo scambiare :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 mi interessano alcuni pokemon di liv.100, cosa ti è rimasto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Emh,"sprenoto" pika con extrarapido,ce l'ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 30 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2012 mi interessano alcuni pokemon di liv.100, cosa ti è rimasto?Ho tutti quelli che vedi nel mercatino! Emh,"sprenoto" pika con extrarapido,ce l'ho già Come vuoi u.u (anche se questo pikachu non è assolutamente quello con extrarapido!! Si tratta del pikachu nuovo che stanno distribuendo proprio in questi giorni in Giappone) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 30 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2012 ok :o dimmi quando possiamo scambiare :oVisto che ne hai chiesti un bel po dovrò prepararli (sdoppiarli ecc.) quindi penso che domani o domenica dovrebbe andar beneRagazzi che ne dite di un bel Charizard con Solarpotere fresco di giornata ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Per me sarebbe perfetto domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 adesso puoi fare gli scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 30 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2012 adesso puoi fare gli scambi? Si entra nella sala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Si entra nella sala ti ho donato i points... aspetta 2 minuti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Ciao Apollo95, sono interessato ad Haxorus shiny, posso offrirti un manaphy evento Jap NintendoZone.Se sei interessato contattami! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Ok,allora lo prenoto definitivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
syontai Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 è ancora disponibile l'evento del pikachu del pokemon center?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Ho tutti quelli che vedi nel mercatino! fantastico! dei pokemon addestrati mi interessano haxorus shiny e venusaur del DW mentre per i pokemon evento mi interessa hydreigon.Che pokemon posso offrirti?(non posso offrirti pokepoints perchè sono al verde) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Apollo sei un mito con gli scambi!ma il pikachu mi sa che non e legit perche nella scheda ce scritto fateful Yes ed e shiny (mi sembra che quello dell evento non sia shiny)era per fartelo notare apo!;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 1 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Ciao Apollo95, sono interessato ad Haxorus shiny, posso offrirti un manaphy evento Jap NintendoZone.Se sei interessato contattami!Ok perfetto!!! Se ci sei questa mattina da adesso fino alle 11 sono disponibileè ancora disponibile l'evento del pikachu del pokemon center??Si il pikachu può essere prenotato fino al 4 aprile!! Ti interessa?fantastico! dei pokemon addestrati mi interessano haxorus shiny e venusaur del DW mentre per i pokemon evento mi interessa hydreigon.Che pokemon posso offrirti?(non posso offrirti pokepoints perchè sono al verde)Mandami un MP con i pokemon che potresti offrirmi Apollo sei un mito con gli scambi!ma il pikachu mi sa che non e legit perche nella scheda ce scritto fateful Yes ed e shiny (mi sembra che quello dell evento non sia shiny)era per fartelo notare apo!;-)Grazie del complimento!!Comunque il pokemon è perfettamente legit perchè Fateful indica un incontro speciale e il pikachu è stato distribuito via wireless nel pokemon center....Il fatto che sia shiny non mette in dubbio la sua legalità , evidentemente colui che l'ha ricevuto in Giappone è stato così fortunato da prenderlo shiny....Infine volevo far notare che se il pikachu fosse stato cheat la voce PID sarebbe scritta in rosso ma c'è scritto (no shiny check on wondercard = nessun controllo degli shiny sulla wondercard) che dimostra come sia possibile in quell'evento prendere pokemon shiny...Ergo, il pokemon è legit Comunque se avete ancora dubbi posso provare a cercarne un altro "non shiny" tanto c'è tempo fino al 4 aprile ...Fatemelo sapere ed io mi metterò al lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Ok perfetto!!! Se ci sei questa mattina da adesso fino alle 11 sono disponibileOk vado ora in sala wifi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
syontai Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 si sono interessato al pikachu, fammi sapere se e quando sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Grazie Apo!;-) o capito che e legit!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 1 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Ok vado ora in sala wifi.Mi dispiace ma sono stato impegnato in uno scambio dalle 10 alle 11 quindi non ho potuto scambiare con te...Domani mandami un MP se mi vedi online si sono interessato al pikachu, fammi sapere se e quando sei disponibile Le prenotazioni termineranno il 4 aprile...Prima di allora non potrai ricevere il pokemon, comunque ti aggiungo alla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Be lol aggiungi anche me prima o poi scambieremo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 2 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Be lol aggiungi anche me prima o poi scambieremo XD Ti prenoto pikachu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 2 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2012 AGGIORNAMENTO MERCATINOCharizard DW (per info visitare la scheda nella home page del mercatino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 No apollo intendevo alla lista per l evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 2 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2012 No apollo intendevo alla lista per l evento Ah non avevo capito XD....Perfetto sei aggiunto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Grazie sei gentile a fare tutti questi eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.