giggione91 Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 Salve a tutti , qui nel mio mercato scambierò pokemon flawless kalos born, sfkb ,megapietre e leggendari.Cerco:Una persona che mi cloni i pokemon da scambiare,Pokemon sfkb che non ho,Manectrite (URGENTE)Pokemon flawlessPPCharizardite Y (URGENTE)I prezzi sono Flawless: 0.05 pp +0,01 per ogni egg moveSfkb : 0.10 + 0.01 per ogni egg move Leggendari : 0,10 Leggendari flawless: 0.15Eventi : da negoziareMegapietre: 0,05Detto questo si può iniziare !Pokemon flawless ( quelli base non sono evsati tranne snorlax )x3Gastly 5 ivs: 31/31/31/31/x/31 uno timido, uno gentile e uno ingenuoSwablu 4 ivs : 31/31/31/31/x/x ardita con alternacuraHonedge 5ivs con eggmove furtivombra e ferrostrido: 31/x/31/31/31/31 fiacca Honedge 5ivs: x/31/31/31/31/31 allegraSnorlax 4ivs : 31/31/31/x/31/x cautaMarill 5 ivs: x/31/31/31/31/31 egg moves troppoforte panciamburo acquagetto natura decisaAegislash 4ivs : 31/31/x/31/31/x. palla ombra sostituto scudo reale tossina calmamawile 6 ivs.Ho pokemon con il pokerus perciò se serve a qualcuno chieda che regalo .Pokemon sfkb !Azumarill 5 ivs no atk speciale rotolamento ,troppoforte,panciamburo,acquagetto decisa con macroforzaloudred 5 ivs no atk botta baraonda sgomento gridodilotta modesta con nervisaldidedenne 5 ivs no atk supplica , azione, colpocoda, altruismo con guancegonfie e natura timidaralts 5 ivs no atk inibitore furtivombra destinobbligato e ripeti con traccia e natura timidaheliolisk 6 ivs fulmine battiterra focalcolpo codadrago con solarpotere natura timidagoodra 6 ivs con fulmine dragopulsar fangobomba lanciafiamme natura modesta abilità viscosità garchomp 5 ivs no atk sp con ombrartigli velenpuntura dragartigli terremoto con cartavetro natura allegraumbreon 5 ivs no atk sp tossina desiderio doppioteam protezione (posso anche cambiare doppioteam se si vuole) sincronismo natura cautadragonite 6 ivs extrarapido oltraggio dragodanza codacciaio con multisquame natura decisacharizard Y 5 ivs no atk egg move dragopulsar natura timida con solarpoterecharizard x 5 ivs no atk sp dragodanza oltraggio terremoto fuococarica con aiutofuoco natura decisascizor 6 ivs trespolo pugnoscarica danzaspada inseguimento natura decisa con tecnico ninetales 6 ivs lanciafiamme attacco rapido stordiraggio salvaguardia natura modesta con siccità totodile 6 ivs egg moves : acquagetto dragodanza gelopugno sgranocchio abilità acquaiuto natura allegrarhyperior 5 ivs no velocità frana terremoto martelpugno megacorno con solidroccia natura audaceexcadrill 6 ivs terremoto aeroassalto ombrartigli danzaspada con remasabbia e natura decisatyranitar 6 ivs pietrataglio terremoto sgranocchio levitoroccia con sabbiafiume natura decisameowstic M 5 ivs no atk riflesso anticipo bruciapelo fascino con burla natura sicuradonphan 5 ivs no atk sp terremoto rapigiro zuccata geloscheggia con vigore natura decisaaron 5 ivs no atk sp egg moves zuccata levitoroccia natura decisa con testadurapyroar M 5 ivs no atk turbofuoco echeggiavoce cuordileone lanciafiamme con arroganza natura timidamanectric 5 ivs no atk fulmine invertivolt lanciafiamme introforza ghiaccio mi sembra natura timida con parafulmineaegislash 6 ivs furtivombra danzaspada scudo reale spadasolenne con accendilotta natura decisaalakazam 6 ivs palla ombra magibrillio energipalla psicoshock con magicscudo natura timidagliscor 6 ivs terremoto tossina sostituto protezione con velencura natura scaltraskarmory 6 ivs baldeali trespolo levitoroccia punte con vigore natura scaltrahawlucha 5 ivs no atk sp calcinvolo aeroassalto schiacciatuffo danzaspada con agiltecnica natura decisagreninja 6 ivs neropulsar laccioerboso geloraggio surf con mutatipo (assorbisfera) natura timidamedicham 5 ivs no def sp gelopugno calcinvolo bruciapelo cozzata zen con forzapura natura allegrasylveon 6 ivs maledizione desiderio tossina assorbibacio con invantevole natura sicura Ferrothorn 4 ivs vortexpalla vigorcolpo parassiseme levitoroccia con spineferrate natura placidaampharos 6 ivs stordiraggio tuonopugno gemmoforza scarica natura modesta con staticonoibat 6 ivs 4 egg moves o 3 se agilità non è egg move agilità aerasoio trespolo ventagliente con intrapasso natura timidashuckle 6 ivs salvaguardia riposo sassata gastroacido con vigore natura scaltraweavile 5 ivs no atk sp gelopugno danzaspada contrattacco geloscheggia con pressione natura allegratogekiss 6 ivs eterelama trespolo magibrillio tuononda con leggiadro natura calmarotom wash 6 ivs tuononda fuocofatuo idropompa invertivolt con levitazione natura sicuravaporeon 6 ivs tossina protezione desiderio idrovampata con assorbacqua e natura sicurajolteon 6 ivs fulmine invertivolt palla ombra introforza non so quale abilità assorbivolt natura timidaluxray 6 ivs fulmine fulmindenti gelodenti nottesferza con prepotenza natura allegraInoltre cerco un cloner affidabile che si accontenti di avere una copia del pokemon clonato Pokemon leggendari:Genesect 6 ivs . Non so se è legit oppure no .GiratinaKyogreZygardeMewtwox2Megapietre:HeracrossiteGardevoiriteBlastoisiteGyaradositeLucariteMedichamiteAbomasnowiteMewtoite Y ( da dare preferibilmente con mewtwo)AlakazamiteKangaskaniteAerodactyliteGarchompiteHoundoomiteAggronite ( non so se la scambio, voi offrite poi vediamo in mp )Regalo anche scarti di bredding (gastly ivs casuali)Eventi:MewJirachi Finiti gli oggetti e i pokemon !Per i prezzi contrattiamo in mp Mercatino in continuo aggiornamento Ciaoooooooo
giggione91 Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Inviato 9 ottobre, 2014 Yyveltal è stato scambiato, rimpiazzato con un giratina
giggione91 Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Inviato 10 ottobre, 2014 Up, i gastly sono 4 e tra poco arriva un heracross sfkb !
giggione91 Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Inviato 11 ottobre, 2014 Up, entro oggi o domani un medicham sfkb
giggione91 Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Inviato 12 ottobre, 2014 Up! Questa volta molto grande : aggiunti MOOOOOOOOOLTI sfkb
jackesally Inviato 12 ottobre, 2014 Inviato 12 ottobre, 2014 Ciao! Mi interesserebbe kyogre, sei interessato a codici club nintendo per riscattare un gioco tramite codice consolle? ciao
giggione91 Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Inviato 12 ottobre, 2014 Non mi interessano i codici solo pokemon e pp oppure la manectrite+ un flawless
giggione91 Inviato 14 ottobre, 2014 Autore Inviato 14 ottobre, 2014 Ecco aggiunto un froslass sfkb ! Up
giggione91 Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Inviato 24 ottobre, 2014 Up! aggiunta la charizardite al cerco
Ihatewhohatemyhobby Inviato 3 novembre, 2014 Inviato 3 novembre, 2014 Per caso Alakazam SFKB 6IVs, magiscudo natura timida è gia EVsato?
Simoxx Inviato 3 novembre, 2014 Inviato 3 novembre, 2014 Ho la Charizardite Y, mi interessano due SFKB (Charizard X e Ralts)
giggione91 Inviato 4 novembre, 2014 Autore Inviato 4 novembre, 2014 alakazam è già evsato, mew dovrei controllare , per gastly cerco altri flawless e per la charizardite solo uno .
Simoxx Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 alakazam è già evsato, mew dovrei controllare , per gastly cerco altri flawless e per la charizardite solo uno . Mi interessa Charizard:) Ma è legit oppure ottenuto col Powersaves?
giggione91 Inviato 7 novembre, 2014 Autore Inviato 7 novembre, 2014 charizard me lo hanno scambiato, ma è legit tonioorla va bene riolu?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.