BlueDarkrai Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Nome Utente: BlueDarkraiPokemon richiesti: Prendo tutti e tre gli starter non shinyzzati Costo Pokepoints 0,03Codice Amico: qui di fiancoTi ho aggiunto Dopo lo scambio lascio Feed e i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Raga pazientate vi prego! Tutti sarete accontentati al più presto! La mia parola è un debito nei vostri confronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RED2601 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Pokemon : mudkip no-shinyCodice amico : 1719-3281-6788Dimmi te come ci mettiamo d' accordo.Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 scusa OT ma che giveaway è se a pagamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XAntonio98X Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Lui ne da uno gratis,poi se vuoi shiny o piu di uno li paghi,ma nessuno ti costringe a farlo ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Nome Utente: The Only OnePokemon richiesti: TreeckoCosto Pokepoints (se richiesto): //Codice Amico: A fianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Vorrey mudkip Mi contatti tu?Nome Utente: Simoforzamilan97Pokemon richiesti: MudkipCosto Pokepoints (se richiesto): //Codice Amico: A fianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Si contatto io tranquilli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Nome Utente: LordPokemon richiesti: Mudkip Normale (Maledetta mancanza di PP à§_à§) Costo Pokepoints (se richiesto): Nulla...Codice Amico: 2337 4176 2059 P.s.: Scusa domani non ci sarò se non la sera dopo le nove, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Nome utente Dewyl Richiesta Torchic No costi Codice amico a lato sotto profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Nome Utente: King DededePokémon richiesto: Treecko Shiny, Torchic e MudkipCosto PP: 0,04 presumoCodice Amico: 1693 1299 9374 (forse mi avete gia' aggiunto, comunque controllate) Grazie VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Nome Utente: Carl-J90;Pokemon richiesti: Treecko(shiny), Torchic(normale), Mudkip(normale);Costo Pokepoints (se richiesto): 0,004 PP;Codice Amico: 4957 4447 5414; My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Vorrei un treecko SFKB, appena accetti, manda un mp e ti do i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vasto Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Si contatto io tranquilli Rey sarei interessato se potessi assegnarli dei sopranomi da me dati ai pokèmon.. Fammi sapere anche tramite MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Rey sarei interessato se potessi assegnarli dei sopranomi da me dati ai pokèmon.. Fammi sapere anche tramite MP posso accontertarti a 0.01 PP a soprannomePronto per la distribuzione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Fino a che ora distribuisci? Perchè io faccio più tardi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 finoi alle 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 se ho capito bene per 0,04 pp li dai tutti e 3 shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Io spero di farcela, entro le 19:15 devo partire per gli allenamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Salve!Volevo prenotarmi per un Torchic!Grazie!ID 3DS : Al latoNome ID 3DS : Sergio P.S. Se vuoi sono già pronto!P.P.S. Ti ho già aggiunto alla lista amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 finoi alle 20 Rey, oggi riesci a farci tutti? perche' io domani non potro' esserci...in ogni caso ti ho gia' aggiunto agli amici VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Non preoccupatevi se nn riusciamo facciamo quando volete In ogni caso aggiungo voi presentise ho capito bene per 0,04 pp li dai tutti e 3 shiny?tt e tre shiny fanno 0,06 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Nome Utente & IGN: Tachyon - in game enzoPokemon richiesti: Mudkip shiny e Treecko shinyCosto Pokepoints (se richiesto): 0,04Codice Amico: 0791 3091 2985 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Io spero di farcela, entro le 19:15 devo partire per gli allenamenti Rey, oggi riesci a farci tutti? perche' io domani non potro' esserci...in ogni caso ti ho gia' aggiunto agli amici VI HO AGGIUNTISe volete essere aggiunti nella lista richiedenti postate la richiesta come illustrato nel primo post Nome Utente & IGNPokemon richiestiCosto Pokepoints (se richiesto)Codice Amico INVITO TT QUELLI CHE NN L'HANNO FATTO CORRETTAMENTE A SEGUIRE LO SCHEMA INDICATO, GRAZIE.RIPRENDO DOMANI E VI AVVISERO' DELLA MIA DISPONIBILITA'.SE SIERE DISPONIBILI A SCAMBIARE VI BASTERA' RIPOSTARE LA SCHEDA RICHIESTE BUONA SERATA A TUTTI!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Nome Utente & IGN: SergioPokemon richiesti: Torchic, normaleCosto Pokepoints (se richiesto): O,OOCodice Amico: 0791 1756 0449 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.