RossoAllenatore Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Salve ragazzi,siccome ho tanti pokèmon che non vorrei eliminarli li vorrei regalare. i pokèmon sono a 4-5ivs. se volete lasciate un feedback .Ecco i pokèmon che regalo:Charmander (natura allegra)/aiutofuocoGoomy(natura modesta) /mangiaerba,idratazione e viscosità Beldum(natura decisa)/corpochiaroChespin(natura scaltra)/antiproiettileRalts(natura decisa)/telepatia,tracciaHeracross(natura decisa)/aiutinsetto,dentistrettiGible(natura allegra)/cartavetro,sabbiavelo,Froakie(natura timida)/acquaiuto,mutatipoFerroseed(natura placida)/spineferrateStaryu(natura timida)/risplendi,alternacuraAbra(natura timida)/magiscudo,sincronismoPhantump(natura sicura)/alternacura,coglibacche,indagineFeebas(natura sicura)/nuotovelox,adattabilità Rhyhorn(natura decisa)/parafulmine,testaduraVulpix( natura scaltra)/siccità ,fuocardoreHonedge(natura decisa)/nullodifesaLitwick(natura modesta)/corpodifuoco,intrapasso,fuocardoreSandile(natura allegra)/prepotenza,arroganzaBagon(natura timida)/testaduraMagikarp(natura decisa)/nuotoveloxMawile(natura scaltra)/prepotenzaGasly(natura timida)/levitazioneAereodactyl(natura allegra)/testadura,pressione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian94 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Mi servirebbe gible con cartavetro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zachary Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Vorrei Abra, Heracross e quel matto di Honedge. Zac. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Mi servirebbe gible con cartavetro Ok ora ti aggiungo, scambiamo ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ciao!A me interesserebbero Heracross con Dentistretti, Abra con Magicscudo e Aerodactyl con Pressione!Se sei disponibile a passarmeli, forse posso scambiare stasera dopo le 21! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ciao se è possibile potresti passarmi Goomy con Viscosità , Beldum ed Aereodactyl con Testadura... E se possibile anche Feebas con Adattabilità ... Spero di non aver chiesto troppo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zack94 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ciao a me interesserebbe solo vulpix con siccità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ciao a me interesserebbe solo vulpix con siccità Ok ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 A me interesserebbero Staryu e Gible... Li hai disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 A me interesserebbero Staryu e Gible... Li hai disponibili?Certo,mandami un mp e ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zack94 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ti aggiungo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Honedge! Si può? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ciao se è possibile potresti passarmi Goomy con Viscosità , Beldum ed Aereodactyl con Testadura... E se possibile anche Feebas con Adattabilità ... Spero di non aver chiesto troppo XD forse è passato inosservato... comunque quando vuoi io sono Online... Se non puoi darmene qualcuno perché sono troppi dimmelo pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DjBiagio91 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ciao A me servirebbero heracross , staryu e vulpix se lo hai ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imbaka Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 mi servirebbe un ralts con traccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Inviato Oggi, 12:56 Ciao! A me interesserebbero Heracross con Dentistretti, Abra con Magicscudo e Aerodactyl con Pressione! Se sei disponibile a passarmeli, forse posso scambiare stasera dopo le 21! forse è passato inosservato... Se non puoi darmene qualcuno perché sono troppi dimmelo pure! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Raga sto andando per ordine dopo zachary tocca a carl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Scusa ho visto che avevi commentato il post dell'utente sotto di me quindi credevo il mio messaggio t'era passato inosservato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Scusa ho visto che avevi commentato il post dell'utente sotto di me quindi credevo il mio messaggio t'era passato inosservato Nono tranquilla ora tocca a Carl mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvin24 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 ehy sono interessato a sandile con arroganza e heracross, se te ne sono rimasti, quando vuoi manda mp che ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imbaka Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 cero prima io di carl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Sono interessato a: * staryu* feebas* litwick* bagon* mawile Io sarò disponibile tra un 10-15 minuti, fammi un cenno quando lo sei tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ciao se è possibile potresti passarmi Goomy con Viscosità , Beldum ed Aereodactyl con Testadura... E se possibile anche Feebas con Adattabilità ... Spero di non aver chiesto troppo XD Siccome Carl ancora deve rispondermi passo a te mandami un mp con il tuo codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imbaka Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 antonio ti ho mandato mp mi rispondi?????????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 antonio ti ho mandato mp mi rispondi?????????????? Ti ho risposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.