Vai al commento

Utente disperato chiede aiuto

Guest mastomax

Post raccomandati

Ma sapessi parlare in modo adeguato.
A inizio video "A me mi..."
Apri un libro di grammatica, plz.

Poi, sei un trasgressivo: postare robe del genere, con dei tag del genere, in un forum di Pokémon.
Complimenti. Il degrado avanza sempre di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest mastomax

Il video era a puro scopo comico, ma cmq il video era per far ridere. Ho aiutato solamente un utente a farsi coraggio.Comunque ho eliminato il video cm potete vedere nn dovrebbero esserci piu problemi

Link al commento

È grazie agli utenti come te che tempo fa potevo abbandonare il forum. Sai che si può ridere anche senza queste cose? Ci son bambini, riesci a capirlo? Non vorrei dire stupidate ma se non sbaglio sei stato bannato dall'IP per questo, e ti sei lamentato.

Link al commento

Guest mastomax

Non fate tutto di un erba un fascio. Ora è tutto sistemato , basta che mi dite quali sono le regole da rispettare su questo forum e io lo faro'.

Link al commento

Non fate tutto di un erba un fascio. Ora è tutto sistemato , basta che mi dite quali sono le regole da rispettare su questo forum e io lo faro'.

Se ti hanno bannato dalla chat (da quanto ho letto) ti avranno spiegato il motivo no? ed il regolamento sarebbe la prima cosa da leggere non appena entri in un forum. La regola che hai infranto è quella di non postare materiale con contenuto non adatto a dei minori (e qui sul forum ce ne sono a bizzeffe, più di quanto uno potrebbe pensare). A quanto pare è una regola che hai violato più e più volte.

Ma anche con un po' di logica ci si arriva eh...secondo te questa roba (che secondo te fa ridere, a me ha messo solo una gran tristezza addosso) è adatta a dei ragazzini, se non bambini? Se la risposta è sì, io mi farei delle serie domande...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...