Guest mastomax Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Un ragazzo disperato si rivolge al sommo mastomax che gli risponde per le rime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Cioè, non lo so, ti pare normale postare un video con questo tipo di linguaggio e con quei tag, in un forum frequentato in larga parte da minorenni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ma stai bene con la testa? c'è... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ban hammer is coming (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 W Toge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ancora te? Per di più mò posti video del genere su un sito dove girano anche dei bambini? D: Mah.... Ban fra 3...2...1... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 comunque ti ho segnalato ^ ^ Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Complimenti, davvero. Stiamo sempre peggiorando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Sta solo spammando, non dategli visualizzazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ma sapessi parlare in modo adeguato.A inizio video "A me mi..."Apri un libro di grammatica, plz.Poi, sei un trasgressivo: postare robe del genere, con dei tag del genere, in un forum di Pokémon.Complimenti. Il degrado avanza sempre di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mastomax Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Il video era a puro scopo comico, ma cmq il video era per far ridere. Ho aiutato solamente un utente a farsi coraggio.Comunque ho eliminato il video cm potete vedere nn dovrebbero esserci piu problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Io leverei anche i tag. Ti ricordo che ci sono anche dei bambini qui, non siamo in un forum dove ci sono solo adolescenti e/o adulti.Poi per forza i genitori si lamentano con lo staff... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 È grazie agli utenti come te che tempo fa potevo abbandonare il forum. Sai che si può ridere anche senza queste cose? Ci son bambini, riesci a capirlo? Non vorrei dire stupidate ma se non sbaglio sei stato bannato dall'IP per questo, e ti sei lamentato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 comunque ti ho segnalato ^ ^ Modifica il messaggio precedente in cui hai quotato il video, l'autore lo ha tolto ma è ancora visibile nel tuo messaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mastomax Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Non fate tutto di un erba un fascio. Ora è tutto sistemato , basta che mi dite quali sono le regole da rispettare su questo forum e io lo faro'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Non fate tutto di un erba un fascio. Ora è tutto sistemato , basta che mi dite quali sono le regole da rispettare su questo forum e io lo faro'. Se ti hanno bannato dalla chat (da quanto ho letto) ti avranno spiegato il motivo no? ed il regolamento sarebbe la prima cosa da leggere non appena entri in un forum. La regola che hai infranto è quella di non postare materiale con contenuto non adatto a dei minori (e qui sul forum ce ne sono a bizzeffe, più di quanto uno potrebbe pensare). A quanto pare è una regola che hai violato più e più volte. Ma anche con un po' di logica ci si arriva eh...secondo te questa roba (che secondo te fa ridere, a me ha messo solo una gran tristezza addosso) è adatta a dei ragazzini, se non bambini? Se la risposta è sì, io mi farei delle serie domande... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Chiudo..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 assurda proprio sta cosa -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.