SamOnTheFloor Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Tra il cielo e il mare...photogallery di Lucario11 Volevo inanzitutto presentare questa photogallery. Recentemente ho comprato una Canon Eos 600D ma la mia passione per la fotografia risale a quando ero bambino per cui molte foto sono state scattate con la mia vecchia Canon Powershot Sx 110 Is (e alcune con una Nikon Coolpix S9300)Come potrete vedere fotografo soprattutto paesaggi e animali...Il titolo: "Tra il cielo e il mare..." è presto spiegato: vivo in Liguria e la maggior parte delle foto sono state scattate tra la costa e le alpi Liguri e Marittime Detto questo, vi auguro, guardando queste foto, di poter provare le stesse emozioni e la medesima meraviglia che ho provato io nel momento dello scatto. Lascio qui la foto che secondo me è stata veramente scattata tra il cielo e il mare e ha dato il nome a questa galleria. "Il forse è la parola più bella del vocabolario italiano, perchè apre delle possibilità , non certezze; perchè non cerca la fine, ma va verso l'infinito" -Giacomo Leopardi "Pensano che essendo piccolo e giovane, da me non possa venire niente di grande" Mozart Rovistando tra vecchi scarti 1- Mare di Nuvole2- Sopra le nuvole 3- Giochi di luce 4- Sotto al pino nel pascolo... 5- La forza del vento 6- Tra pascoli e nuvole 7- Avvistata neve all'orizzonte 8- Alba lunare 9- La valle delle Meraviglie 10- Sul fondo del lago... 11- Nel blu più blu 12- Tra luci ed ombre 13- Tra cielo e Mare 14- Tra mondo e mondo 15- "Specchio" d'Acqua 16- Pascoli e torrenti... 17- Sotto il manto della neve, tutto tace... 18- Un piccolo mondo a se! 19- All'orizzonte... nuvole e neve! 20- Mondi Riflessi 21- Lontano all'orizzonte Incontri... speciali! 1- Nascosto tra l'erba... 2- Molto vicino... troppo! 3- Busti di tutti i tipi... 4- Curiosità ... 5- Invisibilità , livello felci 6- Guardoni sul sentiero 7- In corsa 8- Con il "gregge" 9- Sul bordo del dirupo! 10- Tra le rocce... 11- Primo piano, grazie 12- Usa attacco Incornata! 13- Mi fai un zelfie? 14- Mo, mi faccio la tintarella! 15- Mi hai chiamato? 16- Bzzz questo è il mio fiore bzzz 17- Buongiorno, posso parlarle un minuto di... 18- Gli ulivi? Dall'alto è meglio Nel Parco delle Alpi Marittime 1- In cima al vallone 2- Il muro di Ghiaccio... 3- Vertigini 4- Pietre, pietre, pietre... e pietre. 5- Oltre il colle 6- Insomma... quasi una pozzanghera 7- Il salto 8- Oltre la diga 9- Sopra, nel frattempo 10- Crepuscolo 11- Imponenza 12- Trasparenza 13- Guadagnare il rispetto... 14- una nuova meta! 15- Tra la nebbia 16- Alba, e luce fu! 17- Puntare sempre in alto 18- Fili di seta 19- L'orrido 20- Un ultimo saluto 21- Il torrente Arriva l'Autunno 1- Il pino solitario 2- La pineta... 3- Fascie incolte 4- Tra quercie, pini e ginestre 5- Il mio percorso 6- E siedendo e mirando di là di quelle... 7- Il re del bosco 8- Alcune foglie di Rovere 9- Giochi di luce 10- Tra monti e pascoli, il bosco 11- Il possente abete 12- Crepuscolo 13- Ombre nel cielo 14- I secchi pascoli 15- Nuovi orizzonti si apriranno 16- Gli ultimi verdi 17- E davanti a te, solo il tuo sentiero 18- Per quanto tu salga, sempre nuove vette, nuovi obbiettivi ti si porranno davanti 19- Laggiù in fondo alla valle 20- Si avvicina il tramonto... 21- Al di là dell'orizzonte E mentre l'inverno passa... 1- E davanti a me il mare... 2- E mentre il sole calava... 3- Giù, in basso 4- L'entroterra 5- Neve in vista 6- Vertigini 7- Ad aspettare 8- Oltre l'ultimo orizzonte 9- Una piccola guida 10- Perché non è più la sera... 11- E luce fu... Notturne 1- Il cielo stellato sopra di me... 2- Andromeda, lassù in alto 3- Notte di stelle 4- Nel buio, pochi lumi 5- Fuochi Artificiali PS: Poiché il contenuto era troppo lungo, continuo ad aggiungere le foto nel mio messaggio successivo nella discussione il #3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Bravissimo Continua Cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Buonsalve miei carissimi followers <3Il vostro Lù è tornato con tantissime nuove foto da proporvi e con cui farvi emozionare, ma non è l'unica cosa che voglio proporre oggi...Ascoltate queste parole! Io mi impegnerò, durante l'estate soprattutto, ma anche poi durante il resto dell'anno, a scattare tantissime nuove foto da postaarvi qui, vi chiedo in cambio un maggiore impegno nei commenti così che possiate aiutarmi a migliorare come fotografo (e anche a migliorare questa stessa gallery!Raggazzi forza! Se ci impegnamo, questa diventerà la più importante gallery di PM e questo è il nostro obbiettivo! Quindi vedete di commentare spesso :you: Per iniziare bene l'estate vi lascio con qualche nuova foto fresca fresca, spero siano di vostro gradimento: Presto o tardi, anche la Primavera arriva... 1- La corona di monti 2- Nevi lontane 3- Le candide alpi marittime 4- Giù per la valle 5- Boschi e Pascoli 6- Dal piano, alle guglie 7- Fasce abbandonate 8- Verde e Bianco 9- Strada portaci lontano... 10- Nel blu, dipinto di blu 11- Sottosopra... e la terra è lassù 12- Guardiani Silenti 13- Anche Orione ci guarda dall'alto Tra le Alpi, l'Austria e la Baviera: 1- Vipiteno 2- Le due Salisburgo 3- Alba sulla città 4- Il fiume Salzach 5- Le Alpi dalla fortezza 6- Le Alpi dalla Fortezza (2) 7- La città ai nostri piedi... 8- Cime lontane... 9- Il lago di Chiem (Chiemsee) 10- L'Isola dei signori (Herreninsel) 11- Tramonto sul Chiemsee 12- Le Alpi sovrastanti Schwangau 13- Il castello di Neuscwhanstein 14- Lo Schwangau 15- Riflessi nei laghi 16- Due mondi... 17- Il palazzo di Linderhof 18- Sopra di noi, guglie innevate 19- Cime del Brennero 20- Trento... 21- Il placido Adige Roma, caput mundi 1- I fori Imperiali 2- Illuminami... 3- Dal Gianicolo 4- Dal Gianicolo (2) 5- Piazza San Pietro 6- Attraversando il Tevere 7- Piazza Navona 8- Salendo al Pincio... 9- ...il cupolone in lontananza 10- Il belvedere del Pincio 11- Il Tevere che scorre calmo... 12- Il Cupolone dalla terrazza dell'Angelo 13- Il tramonto sulla città eterna 14- Il tramonto sulla città eterna (2) 15- Il tramonto sulla città eterna (3) 16- Fontana a San Pietro 17- La piana dei fori Imperiali 18- 2000 anni di storia 19- L'arco di Costantino 20- I resti della Domus Augustea 21- Il Vittoriano Qualche macro: 1- Genziana Ligustica 2- Croco Alpino 3- Narciso Trombone 4- Croco Alpino 5- Primula Verna 6- Giglio di San Giovanni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 ...ma perché non le vedo mai queste cose?...non prenderla male, si tratta di un complimento enorme... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 ...ma perché non le vedo mai queste cose?...non prenderla male, si tratta di un complimento enorme...Grazie, ma ti posso assicurare che di fatica ne ho fatta! Alcune delle foto le ho fatte un giorno in montagna con mio padre in cui avevo fatto più di 1200 metri di dislivello! Ecco, ora ci ho messo il minimo necessario XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Sono bellissime, il problema è che sono troppe, e alcune anche troppo simili tra loro. :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Can complimenti!Hai delle foto di animali e anche di paesaggi bellissime! D:Potrebbero stare tranquillamente in un dizionario di quelli flora-faunistici!Complimenti ancora e continua così! .. bello fagiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Wow, sono tutte foto bellissime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Sono bellissime, il problema è che sono troppe, e alcune anche troppo simili tra loro. :sForse ho un po' esagerato, ma mi sembrava sbagliato non metterle tutte XD Wow, sono tutte foto bellissime! Grazie mille Can complimenti!Hai delle foto di animali e anche di paesaggi bellissime! D:Potrebbero stare tranquillamente in un dizionario di quelli flora-faunistici!Complimenti ancora e continua così! .. bello fagiano grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Che bel cielo stellato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Che bel cielo stellato! Grazie, era davvero stupendo quella sera Ero stato in montagna 20 giorni ma soltanto quella notte era stato davvero fantastico (in un'ora 9 stelle cadenti!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Perchè la mia gallery la commentano sempre le stesse persone uffi Coooooooomunque le tue foto sono bellissime soprattutto quelle dei paesaggi e del Fagiano (*-*)Un po meno belle sono quelle dei fuochi d'artificio, ma vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Perchè la mia gallery la commentano sempre le stesse persone uffi Coooooooomunque le tue foto sono bellissime soprattutto quelle dei paesaggi e del Fagiano (*-*) Un po meno belle sono quelle dei fuochi d'artificio, ma vabbè Ti ringrazio :3 quelle dei fuochi d'artificio a me piacciono, ma mi pare giusto che ognuno abbia il suo parere le avevo messe perchè mi sembrava che avessero comunque un non so che di particolare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Molto belle Sam (ti posso chiamare così vero?)...ti consiglio solo di ruotare di 90° da destra o a sinistra...7- In fondo, nella valle...8- Fermare l'istante e 19- Vertigini...si fa fatica a guardarle...io che ho il portatile basta che lo ruoto...ma pensa chi ha un pc fisso...di certo non si mette a ruotare lo schermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Lo so, purtroppo le ho caricate tutte insieme su un sito al quale ero già iscritto ma le ha caricate storte… sul computer le ho corrette :/ comunque ti piacciono? Sisi chiamami pure Sam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Up aggiunte due foto:Incontri speciali: 9- Incontro nella pietraia Il torrente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Up: Aggiunta nuova sezione"Arriva l'autunno" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 UP! Aggiunto terzo paragrafo nella sezione Arriva l'autunno: "Gita a monte Faudo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Uppolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Questa è stupenda, non capisco come tu sia risucito a farla! In più è molto bella quella del torrente e quelle sugli animali. Ma in generale sono tutte stupende, bravissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Grazie mille Bot,ti svelo un segreto, ma non dirlo in giroquella foto mi è venuta solo grazie ad un'immensa botta di.... (ci siamo capiti ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Uppolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Uppolo!Gallery Aggiornata, con nuove foto!Spero vi piacciano.A breve (spero) con nuove aggiunte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Buonsalve miei carissimi followers <3Il vostro Lù è tornato con tantissime nuove foto da proporvi e con cui farvi emozionare, ma non è l'unica cosa che voglio proporre oggi...Ascoltate queste parole! Io mi impegnerò, durante l'estate soprattutto, ma anche poi durante il resto dell'anno, a scattare tantissime nuove foto da postaarvi qui, vi chiedo in cambio un maggiore impegno nei commenti così che possiate aiutarmi a migliorare come fotografo (e anche a migliorare questa stessa gallery!Raggazzi forza! Se ci impegnamo, questa diventerà la più importante gallery di PM e questo è il nostro obbiettivo! Quindi vedete di commentare spesso :you: Per iniziare bene l'estate vi lascio con qualche nuova foto fresca fresca, spero siano di vostro gradimento: Presto o tardi, anche la Primavera arriva... 1- La corona di monti 2- Nevi lontane 3- Le candide alpi marittime 4- Giù per la valle 5- Boschi e Pascoli 6- Dal piano, alle guglie 7- Fasce abbandonate 8- Verde e Bianco 9- Strada portaci lontano... 10- Nel blu, dipinto di blu 11- Sottosopra... e la terra è lassù 12- Guardiani Silenti 13- Anche Orione ci guarda dall'alto Tra le Alpi, l'Austria e la Baviera: 1- Vipiteno 2- Le due Salisburgo 3- Alba sulla città 4- Il fiume Salzach 5- Le Alpi dalla fortezza 6- Le Alpi dalla Fortezza (2) 7- La città ai nostri piedi... 8- Cime lontane... 9- Il lago di Chiem (Chiemsee) 10- L'Isola dei signori (Herreninsel) 11- Tramonto sul Chiemsee 12- Le Alpi sovrastanti Schwangau 13- Il castello di Neuscwhanstein 14- Lo Schwangau 15- Riflessi nei laghi 16- Due mondi... 17- Il palazzo di Linderhof 18- Sopra di noi, guglie innevate 19- Cime del Brennero 20- Trento... 21- Il placido Adige Roma, caput mundi 1- I fori Imperiali 2- Illuminami... 3- Dal Gianicolo 4- Dal Gianicolo (2) 5- Piazza San Pietro 6- Attraversando il Tevere 7- Piazza Navona 8- Salendo al Pincio... 9- ...il cupolone in lontananza 10- Il belvedere del Pincio 11- Il Tevere che scorre calmo... 12- Il Cupolone dalla terrazza dell'Angelo 13- Il tramonto sulla città eterna 14- Il tramonto sulla città eterna (2) 15- Il tramonto sulla città eterna (3) 16- Fontana a San Pietro 17- La piana dei fori Imperiali 18- 2000 anni di storia 19- L'arco di Costantino 20- I resti della Domus Augustea 21- Il Vittoriano Qualche macro: 1- Genziana Ligustica 2- Croco Alpino 3- Narciso Trombone 4- Croco Alpino 5- Primula Verna 6- Giglio di San Giovanni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Oddio ma quanta roba troppo stupenda DDDD: Ciè, sono semplicemente fantastiche, colori bellissimi *__*Complimenti <333 La mia preferita in assoluto è questa: Poi amo quelle dei fuochi d'artificio, tramonti, mare ecc.Eccone alcune: Purtroppo non posso darti consigli perchè in questo campo non sono per nulla esperto. Comunque boh, per me sei bravissimo, e scommetto che non sono l'unico che la pensa in questo modo Ciauu <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.