bellysdrummo Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ciao a tutti, vorrei una vostra opinione. Siccome ho deciso di sostituire un pokémon della mia squadra (torre lotta), con un altro pokémon, o pensato che Registeel o Regice, ci sarebbero andati bene (visto che gli altri due sono Latios e Salamence, è sempre troppo facile, buttarli giù, avendo quelle debolezze in comune). Quindi, vorrei chiedervi, siccome ho un Regice di natura allegra (che non andrebbe bene lo so, ed è per quello che sto chiedendo il parere, perché altrimenti avrei scelto lui); e un Registeel di natura furba (non influisce sulle statistiche), mi piacerebbe sapere, quale dei due pokémon mi consigliereste di più e se nessuno dei due vi ispira, vorrei sapere allora, chi mi consigliereste (in quel caso anche i set per favore ) Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pidgeot888 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Io ti consiglio Registeel, ha difese alte e come mosse non saprei ma sono buone sia quelle fisiche che quelle speciali perché ha attacco e attacco speciale identici. Regice ha una difesa bassa mentre solo quella speciale è alta. Poi vedi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.