Vai al commento

E se foste Ricchi ?

Luke88

Post raccomandati

Mi chiedevo, cosa fareste voi se foste ricchi ? non poniamo un numero, diciamo che potreste avere tutti i soldi necessari a fare qualsiasi cosa, ovviamente non le fareste tutte perché non ne avreste il tempo, ma voi cosa vorreste farci ? Investire i soldi ? darli ai più poveri ? comprare tutto e vivere in una casa di Cioccolato ? ditemi voi. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, sinceramente non saprei, di solito metto avanti i valori affettivi ma forse credo che punterei su... comprarmi una base missilistica e qualche satellite a lunga durata. No sai cosi, giusto per difesa ( o per bombardare qualche picooo staterello quando in televisone non danno nulla di interessante, ma quella e già  una cosa minore :asduj1:)

Link al commento

Mi piacerebbe fare tantissimi viaggi per il mondo e provare i voli privati in microgravità . Mi piacerebbe avere un laboratorio scientifico con tutti gli ultimi ritrovati della tecnica e un array di radiotelescopi (non si sa mai... magari intercetto una trasmissione aliena).

Investirei i soldi in qualche ricerca scientifica e/o tecnologica e sicuramente farei anche un po' di beneficenza.

Link al commento

Allora... Sicuramente viaggerei moltissimo, mi comprerei il Milan (così magari vincerà  XD), mi sposerei Megan Fox, finanzierei case produttrici di videogames per creare giochi come li voglio io e infine mi comprerei tutti i giochi e i manga che mi interessano con anche una bella casa in California! Sisi ;)

Link al commento

Mi comprerei molte armi da taglio che adoro(specialmente spade) e finirei gli studi nei migliori dei modi e poi prenderei tutti giochi che mi interessano XD

In pratica hai appena detto "voglio essere Zarxiel" in quanto ho una collezione di armi da taglio (coltelli, spade e quant'altro), ho finito gli studi con un bel 70 (e tra qualche giorno inizio a studiare programmazione a Roma) e mi compro tutti i giochi che mi piacciono senza troppe storie XD

Link al commento

Guest DarkMoon

Bella discussione.

Allora,prima di tutto due mega ville (una in montagna e una al mare) e un appartamento gigante a New York;

poi compro tutti i videogame che voglio;

aggiungo una crociera intorno al mondo per 4 persone (io e i miei migliori amici)

una piscina,un campo da calcio e un campo da tennis

poi farei delle ricerche con i miei soldi infiniti per tentare di creare i Pokémon nella vita reale.

Mi accontento di poco ^^

Link al commento

Boh, non saprei. Non credo che li sperperei, sono sempre soldi, non PP. Se ne avessi veramente tanti, viaggerei per tutto il mondo a fare il fotografo.

è un ipotesi in cui hai a disposizione un quantitativo di soldi pressoché illimitato, non ti serve metterli da parte, ne avrai comunque infiniti XD

Io giusto per sfizio creerei vari gruppi di ricerca per varie cose alcune personali come un Gruppo che crei un'armatura simile a quella di Iron Man, e altri invece da far lavorare per la ricerca di nuovi oggetti, e vari argomenti importanti , primo fra tutti un gruppo che ricerchi materiali migliori da sfruttare nella vita di tutti i giorni con cui sostituire cose come il Catrame, la Plastica e il Petrolio, e avendo quantitativi illimitati di denaro non sarei nemmeno corruttibile da aziende petrolifere e compagnia bella

Link al commento

In primis un viaggio nello spazio owo fare qualche viaggio nel mondo, una crociera, giochi, andare all' M&M Store di Londra :Q_____ E dare una buona parte in beneficienza tendendo qualcosa per il futuro ^^

Link al commento

Guest NicoRobin

mi comprerei una squadra di calcio, basket e pallavolo

inoltre chiederei alla gf di farmi un gioco pokemon con tutte le regioni e tutti i pokemon collegate fra loro e a disposizione senza eventi.

il resto lo donerei un pò alla Chiesa, e i rimanenti li userei per pagare i mutui e bollette di persone di una città 

p.s. do per scontato che parte dei soldi li uso per avere tutte le console nintendo e i giochi pokemon di tutte le generazioni

Link al commento

Io comprerei un appartamento a Tokyo, uno a Los Angeles, uno a Seoul ed uno a Milano, poi aprirei una mia casa discografica e produrrei dei film, in modo da arricchirmi ancora di più e così potermi permettere anche un Jet privato per viaggiare da una casa all'altra in tempo minore c:

In fine vivrei la mia felicissima vita come più mi pare e piace!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...