Green Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 Salve ho un huawei y300 e da un po di tempo quando apro la galleria mi dice nessun video/immagine disponibile ma io ho un sacco di immagini come devo fare per aggiustarla?
Visitatore Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 Non è che ti è successo qualche cosa alla SD (ha un SD?) e non legge più il contenuto della memoria?
Green Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Inviato 9 ottobre, 2014 A me la SD la leggono le altre app quindi non credo sia la sdnessuno mi può aiutare
Green Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Inviato 9 ottobre, 2014 niente non va mi dice ancora nessun video/immagine disponibile
Wicked Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 Invece se colleghi il cell al PC le immagini le vedi? Nel PC intendo eh
Green Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Inviato 9 ottobre, 2014 adesso provole immagini non le apre dice che non supporta il tipo di file ma invece prima me le apriva.,..i video invece li apre senza poblemi
Shade Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 Se apri le immagini o i video dal cell con un file manager, il cell riesce a leggerli?
Shade Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 Hai provato a terminare la galleria dalle impostazioni? Oppure a cancellare i dati e svuotare la cache?
Shade Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 Strano, di solito con problemi del genere basta svuotare la cache... Ma è solo la galleria stock che ti da problemi o hai provato anche con gallerie prese dal market?
Green Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Inviato 9 ottobre, 2014 ho provato altre gallerie e le carica però se voglio creare un tema per il telefono mi fa usare la galleria originale dove nn mi visualizza i fileDiciamo che ho risolto praticamente per le immagini prese da internet faccio lo screenshot e poi ritaglio la foto...un pò complicato xD....se avete idee su come risolvere ve ne sarei grato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.