Green Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Salve ho un huawei y300 e da un po di tempo quando apro la galleria mi dice nessun video/immagine disponibile ma io ho un sacco di immagini come devo fare per aggiustarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Non è che ti è successo qualche cosa alla SD (ha un SD?) e non legge più il contenuto della memoria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 A me la SD la leggono le altre app quindi non credo sia la sdnessuno mi può aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ti conviene sempre toglierla e rimetterla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 ok adesso provo e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 niente non va mi dice ancora nessun video/immagine disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Per caso hai fatto il root? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Invece se colleghi il cell al PC le immagini le vedi? Nel PC intendo eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 adesso provole immagini non le apre dice che non supporta il tipo di file ma invece prima me le apriva.,..i video invece li apre senza poblemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Se apri le immagini o i video dal cell con un file manager, il cell riesce a leggerli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Hai provato a terminare la galleria dalle impostazioni? Oppure a cancellare i dati e svuotare la cache? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 si più di 1 volta T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Strano, di solito con problemi del genere basta svuotare la cache... Ma è solo la galleria stock che ti da problemi o hai provato anche con gallerie prese dal market? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 ho provato altre gallerie e le carica però se voglio creare un tema per il telefono mi fa usare la galleria originale dove nn mi visualizza i fileDiciamo che ho risolto praticamente per le immagini prese da internet faccio lo screenshot e poi ritaglio la foto...un pò complicato xD....se avete idee su come risolvere ve ne sarei grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.