celemew Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 <p>salve a tutti cerco un codice pin club Nintendo 3ds(anche xl o 2ds) in cambio offro codice ssb4.</p> <p>se siete interessati contattatemi in privato.</p> <p> </p> <p>ps. Condizioni di scambio mi dovrete date prima il vostro codice 3ds e successivamente vi darò il mio. Se non siete d'accordo non contattatemi nemmeno , grazie</p> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
celemew Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 <p>up.</p> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
celemew Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
celemew Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 <p>ciao a tutti ho bisogno di un codice 3ds (anche xl o 2ds) in cambio offro il mio codice di ssb4. (ps. Grandissimo gioco , lo consiglio a tutti!) . Se interessati contattatemi in pm</p> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 io ce l'ho del 3ds xl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 pure io lo hoti ho contatato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Unisco le discussioni, usa un unico topic per il tuo cerco/offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
celemew Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
celemew Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 ma scusa,perchè uppi? se ne avevi un altro di codice di ssb perchè nn me lo hai dato? ne hai trovato un altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
celemew Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 salve a tutti , come da titolo vendo tutti i miei codici club Nintendo (non ancora utilizzati ) in cambio di un codice di carta prepagata e shop di 15 euro.<br /><br /><br /><br /><br /><br />i codici in questione sono:<br /><br /><br />super screen enables (o come cavo** si scrive) per 3ds.<br /><br /><br />Pokemon nero, heart Gold, md esploratori del cielo ,md esploratori del tempo , ranger ombre su almia, perla , platino , nintendogs e 2 codici Nintendo ds lite<br />Prima che scadano, quindi affrettatevi!!<br /><br />Condizioni di scambio: Dovrete contattarmi in privato se siete interessati..<br />. prima che io vi sia questo mucchi di codici dovrete darmi il codice da me richiesto.<br /><br />Se possibile non commentate.<br />Ciao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Usa un unico topic per i tuoi cerco/offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
celemew Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
celemew Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 io sarei interessato,cosa cerchi di specifico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
celemew Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 c'e scritto nella discussione cosa cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
celemew Inviato 13 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.