Vai al commento

[do via] codici club Nintendo

celemew

Post raccomandati

<p>salve a tutti cerco un codice pin club Nintendo 3ds(anche xl o 2ds) in cambio offro codice ssb4.</p>

<p>se siete interessati contattatemi in privato.</p>

<p> </p>

<p>ps. Condizioni di scambio mi dovrete date prima il vostro codice 3ds e successivamente vi darò il mio. Se non siete d'accordo non contattatemi nemmeno , grazie</p>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve a tutti , come da titolo vendo tutti i miei codici club Nintendo (non ancora utilizzati ) in cambio di un codice di carta prepagata e shop di 15 euro.<br /><br /><br /><br /><br /><br />i codici in questione sono:<br /><br /><br />super screen enables (o come cavo** si scrive) per 3ds.<br /><br /><br />Pokemon nero, heart Gold, md esploratori del cielo ,md esploratori del tempo , ranger ombre su almia, perla , platino , nintendogs e 2 codici Nintendo ds lite<br />Prima che scadano, quindi affrettatevi!!<br /><br />Condizioni di scambio: Dovrete contattarmi in privato se siete interessati..<br />. prima che io vi sia questo mucchi di codici dovrete darmi il codice da me richiesto.<br /><br />Se possibile non commentate.<br />Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...