Enemy Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 È l`ora X!!Ora dirò il vincitore del contest di enemy lucario!!ATTENZIOBE,ATTENZIONE:NON COMMENTATE FINO A CHE NON VE LO DIRÒ IO!!E ORA..PARTECIPANTI..POSTATE (DI NUOVO)I FAKÈMON!!BENE!!!ADESSO!!!prima però vpglio dire che chiunque vincerà non dovra pavoneggiarsi e chi ha perso..Vorrei rimanessimo amici.IL VINCITORE È. .SAPHIROS DI AMPHAROS2002!!!!AL SECOBDO POSTO..SHIROGAKU DI HIBALUSS!!AL TERZO...MIGTHDASH DI SAURO!!Ora potete xommentare e congratulazioni!! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Tails al momento non c'è!Posto io il suo lavoro: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Di tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Di Hibaluss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 BRAVI! BRAVI TUTTI! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Basta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 HO VINTOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Io terzoooooooooooooooooooooooooooooooooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Basta!Non ti arrabbiare sei terzoIo terzoooooooooooooooooooooooooooooooooo!Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 quanto vorrei esser io al posto vostro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ok! Targhette! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Aspettate per le targhette mi avete fatto finire prima perciò calma! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ho fatto con le mani tremabti perciò ci sono 1000 errori - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Evvai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 quanto vorrei esser io al posto vostro - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 **Il mio migliore amico con me in questo momento** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 quanto vorrei esser io al posto vostroMa no.dai.un pansqge shiny per tutti?ahaha.no dai.stai tranquillo.ci riproverai .comunque sei quarto.Ragazzi dai calma!qualcuno doveva perdere!Io vado.BB.buonanotte - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ma no.dai.un pansqge shiny per tutti?ahaha.no dai.stai tranquillo.ci riproverai .comunque sei quarto. bella raga pikasmera quarto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.