Vai al commento

Rivelati Mega Beedrill e Mega Pidgeot!! News su Mega Latios e Mega Latias e i segreti dei cieli di Hoenn.

Cosa ne pensate di queste nuove mega evoluzioni?  

44 utenti hanno votato

1. 1.

• Mi piacciono molto. Sono soddisfatto!
    • Indifferente.
    • Non mi piacciono affatto!
  2. 2.

• Fantastico!
    • Indifferente.
    • Non mi piace come idea.

Post raccomandati

Avrebbero potuto dare Aliraffica a Pidgeot. Vabbe'. In ogni caso, con questa storia dei leggendari vecchi. Se in X/Y sono catturabili solo quelli di R/B/G, vuol dire che ci saranno tutti da entei a kyurem? Anche quelli evento? Sarebbe meraviglioso.

EDIT: mi correggo (leggendo Serebii).

The Legendary Pokémon are found on islands that can only be found through areas on the sky and is said to make it so all non-event Legendary Pokémon will be obtainable in Generation VI. You access the sky through the Eon Flute item

La news di PM non lo specifica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beedrill me Gusta.. ma devono aumentare per forza le Difese  :th_sisi:

E se fosse Questa la MegaEvo di Beedrill?

1jEk6yI.png

Toh, ho trovato un opposto  :XD:

parlando seriamente, non mi aspettavo nessuno dei due (non conto gli M-Lat@s ormai erano scontati), e sinceramente non è che pidgeot mi piaccia molto :/

Beedrill sembra improvvisamente il pokemon più forte del mondo  :sweat:  :XD:

Link al commento

Viste ora le nuove mega:

Mega pidgeot è stupendo, con i "capelli" alla ssj, bello anche mega beedrill (anzi direi che è decisamente figo)... La possibilità  di poter volare con latios e addirittura trovare i leggendari delle scorse gen mi ha lasciato senza parole, questi remake si preannunciano come i migliori giochi pkmn fino ad adesso

Link al commento

Solo l'idea di volare seriamente con latios o latias mi fa stare a bocca aperta.

Decisamente una cosa epica e come ho ripetuto altre volte:Voglio quel dannatissimo gioco!(Peccato che esca il 28 di novembre)

Link al commento

Io di queste due megaevoluzioni sono soddisfatto. Mi piacciono entrambe.

L'idea di poter volare in cielo con latios e latias non è per niente male. Sicuramente è una novità  per questo gioco e non vedo l'ora di poterla provare. :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...