yohohoho Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Salve cittadini dell'antica Roma! Qua ogni giorno potrete votare chi volete mandare al Rogo.Questa discussione dovrà essere usata esclusivamente per votare, non per discutere e parlare, che dovrete fare qui, nel Foro.Ogni giorno, alle 6 e mezza, aprirò il Rogo. Da quel momento in poi votare, fino quando non calerà la tenebrosa notte.Alle 22 comunicherò il resoconto dei voti, ma qua. Il cittadino che ne avrà più, sarà ovviamente giustiziato.Se avete bisogno di una ripassata dei ruoli, guardate pure qui. Cittadini in giocoash95MarioBossSayMyNameMegaEnzoSimoforzamilan97jajatalos45teogreninjaDraconix649X - Silver~ VectorThe Only OneBlueDarkraiEr PorygattoInfernape21Litleo ~Ryoma.Gabriele99Stitch98Soldato ~Emis~ "Killa" SbranatoLucario11MatteodebeDarphColinnsJack SkeletronMaster of Shuppets~Roxas~DarkSharpedo carbonizzatozxOmegaNinPokMar~Gilgamesh~SilverIcyflameLuke88Dany1899 Bene, cominciamo pure. Buon proseguimento a tutti! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Faccio un voto casuale, solo perchè non so chi scegliere, mi è uscito il 22 quindi matteodebe (sorry xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Aspettare magari? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Aspettare non è il mio forte, mi dispiace, xD poi mi sa che non ci sono dopo, quindi poi lo sai che sono pazzo, ed agisco senza pensarci 2 volte è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 voto a caso per... Dany1889 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Voto ~Gilgamesh~ Scusate ma dopo non ho tempo quindi devo votare ora <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Voto Chube DarkSharpedo :c mi dispiace però... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 voto DarkSharpeedo nulla di personale mi spiace ma sei quello che sospetto di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Voto più tardi, ma vorrei fare una proposta... Perché non creare un sondaggio per facilitare i conti per i voti? Oltre al commento ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 voto il primo a commentare cioè DarkSharpedo mi dispiace anche perché credo che sia un contadino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Voto darksharoedo. Mi dispiace, ma credo sia l'unica cosa che si possa fare :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 voto Darksharpedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 nulla di personale ma voto darksharpedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Chube mi suicido e basta, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Chube mi suicido e basta, Ma che fai. Aspetta, hanno votato in 9, siamo in 30 hai 6 voti, aspetta che votino gli altri 18. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Voto DarkSharpedo,niente di personale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 voto xDarph,non so ma mi puzza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Voto DarkSharpedo @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 voto DarkSharpedo che si è suicidato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Voto darksharpedo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 voto darksharpedo... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Voto DarkSharpedoMeriti di essere carbonizzato solo per aver rivelato il tuo ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Voto DarkSharpedoMeriti di essere carbonizzato solo per aver rivelato il tuo ruolo Quanto sei divertente -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 DarkSharpedo, ormai votare qualcun altro non avrebbe senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Quanto sei divertente -,- QUA SI VOTA SOLO. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.