Manuel Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 ~ Programma completo delle iniziative autunnali 2014 ~Ogni settimana da ottobre a dicembre divertiti con i giochi creativi del Pokémon: Satoshi's Castle!Il 10 ottobre partecipa alla speciale estrazione di PokéPoints!Dal 13 ottobre al 2 novembre partecipa al torneo Autumn Challenge ~ Color sulla Pokémon Millennium Arena, il nostro simulatore di lotte online che non richiede alcun videogioco!Dal 13 al 19 ottobre metti alla prova le tue abilità nel nuovo Contest di Grafica!Dal 20 ottobre al 26 ottobre metti alla prova le tue abilità nel nuovo Contest di Spriting! Dal 27 ottobre al 2 novembre preparati a diventare un regista di successo nel divertente Contest di Videoclip di Pokémon X e Y!Dal 3 al 16 novembre partecipa al torneo XY Over Used Battle sulla Pokémon Millennium Arena, il nostro simulatore di lotte online che non richiede alcun videogioco!Il 30 ottobre partecipa allo speciale anniversario della Community di Pokémon Millennium!Il 31 ottobre partecipa ad una tenebrosa iniziativa dedicata ad Halloween!Dal 3 al 9 novembre metti alla prova le tue abilità nel nuovo Contest di Fotografia!Il 7 novembre partecipa alla speciale estrazione di PokéPoints!Dal 11 al 20 novembre preparati per un Contest di Disegno memorabile! Il Game Director della Game Freak Junichi Masuda e Shigeru Ohmori saranno i giudici speciali! Il vincitore riceverà una copia di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha autografata dai due sviluppatori!Dal 17 al 30 novembre partecipa al torneo Sfida Inversa sulla Pokémon Millennium Arena, il nostro simulatore di lotte online che non richiede alcun videogioco!Dal 24 novembre al 3 dicembre metti alla prova le tue abilità nel nuovo Contest di Scrittura! In palio per il vincitore una copia di Fantasy Life per Nintendo 3DS.Il 4 dicembre partecipa alla speciale estrazione di PokéPoints! Le date e gli orari delle varie iniziative potrebbero variare, visita spesso questa pagina per tenerti aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Tutto fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Bel programma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Non vedo l'oraa *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Fantastico programma @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 benissimo,spriting arrivo. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Mi son reso conto solo ora che l'estrazione è oggi (?) @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Yeee non vedo l'ora, parteciperò quasi a tutte queste iniziative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 ma l'estrazione è gia iniziata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Tra tre giorni il contest di grafica, good Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Come si partecipa all'estrazione del 10 ottobre (oggi) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Bei contest, non vedo l'ora... *v* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Eccellente.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Tutto molto bell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 pensare che già oggi c'è l'estrazione mi rallegra :3ma poi penso alla mia fortuna e mi rattristo :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Un programma bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 come si partecipa all'estrazione dei pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Perfetto c:E oggi c'è l'estrazione omg (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 pensare che già oggi c'è l'estrazione mi rallegra :3 ma poi penso alla mia fortuna e mi rattristo :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Sono stracontentissimo! *^* Non vedo l'ora di partecipare ai contest di disegno e sopratutto... SPRITING!!! *__*Mi incuriosisce molto l'iniziativa per Halloween, e ancor di più il contest di disegno dedicato ad Alfa e Omega. Sarebbe bello provare a vincere un gioco, e mi intriga la presenza del "giudice molto speciale".Poi parteciperò di sicuro all'anniversario di PM! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 pensare che già oggi c'è l'estrazione mi rallegra :3ma poi penso alla mia fortuna e mi rattristo :Cquoto hahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Complimenti a tutto lo staff, ottime iniziative! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 mi linkate l estrazione pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Bel programma, sono molto soddisfatto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Quando c'è l'estrazione?Non vedo nulla di nuovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.