Makoto Tachibana Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 come capisco a kalos quanto un mio pokemon è affezionato a me'contand che però il pokemon mi è stato scambiato ed è stato trasferito come faccio a capirlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Che intendi per affetto? Quello del poke io e te o quello che fa evolvere pokemon come pichu e riolu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 L"amicizia" ha dei valori precisi, qui trovi tutto: http://www.pokemonmillennium.net/pagine/39/videogames/basics/felicita/Mentre per l'Io&Te basta solo cliccare il tasto che usi per cambiare il pokèmon da coccolare e tocchi una sola volta un pokèmon.Lì ti apparirà tutto, i cuori indicano l'affetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 tipo quello per ritorno.nel vfrattempo guardo quella guidagurdando la guida non ho capito come lo capsico a kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Il giudice lo trovi a Romamtopoli, la donna in basso a sinistra del Fan club Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Il metodo migliore è dando una bacca che aumenta l'amicizia riducendo evs in statistiche in cui non ne ha: se dice "non avrà alcun effetto" significa che l'amicizia è al massimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 allora sono al massimo.i ritorno su pidgeot mi arrimambivano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.