Makoto Tachibana Inviato 10 ottobre, 2014 Inviato 10 ottobre, 2014 come capisco a kalos quanto un mio pokemon è affezionato a me'contand che però il pokemon mi è stato scambiato ed è stato trasferito come faccio a capirlo?
Chaos Inviato 10 ottobre, 2014 Inviato 10 ottobre, 2014 Che intendi per affetto? Quello del poke io e te o quello che fa evolvere pokemon come pichu e riolu?
Superyle99 Inviato 10 ottobre, 2014 Inviato 10 ottobre, 2014 L"amicizia" ha dei valori precisi, qui trovi tutto: http://www.pokemonmillennium.net/pagine/39/videogames/basics/felicita/Mentre per l'Io&Te basta solo cliccare il tasto che usi per cambiare il pokèmon da coccolare e tocchi una sola volta un pokèmon.Lì ti apparirà tutto, i cuori indicano l'affetto.
Makoto Tachibana Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Inviato 11 ottobre, 2014 tipo quello per ritorno.nel vfrattempo guardo quella guidagurdando la guida non ho capito come lo capsico a kalos
Superyle99 Inviato 11 ottobre, 2014 Inviato 11 ottobre, 2014 Il giudice lo trovi a Romamtopoli, la donna in basso a sinistra del Fan club
Aldragon Inviato 11 ottobre, 2014 Inviato 11 ottobre, 2014 Il metodo migliore è dando una bacca che aumenta l'amicizia riducendo evs in statistiche in cui non ne ha: se dice "non avrà alcun effetto" significa che l'amicizia è al massimo.
Makoto Tachibana Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Inviato 11 ottobre, 2014 allora sono al massimo.i ritorno su pidgeot mi arrimambivano
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.