spada99 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 vi sarà capitato qualche volte di non riuscire a sconfiggere un pokemon perchè la sfortuna vi aveva preso a tiro?una volta stavo combattendo contro druddigon aveva pochi ps ho usato att. rapido con il mio pokemon e per un ps non è andato k.o. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Alcune abilità sono seriamente noiose (come appunto Cartavetro, Magidifesa...) ma immortali proprio no D:A meno che non ti fai uno Spiritomb o Sableye con Magidifesa.Ma anche là partirà ad utilizzarti Scontro e alla fine perirà LoLE poi sono orribili 'sti due Pokémon, che lentezza D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Sì. Sì. Mi è capitato ma non ricordo quando O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Nooo la cosa piu' terribile e quando un pokemon ha vigore!avevo fatto un brutto colpo ma per colpa di vigore non e' andato K.O.;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Alcune abilità sono seriamente noiose (come appunto Cartavetro, Magidifesa...) ma immortali proprio no D:A meno che non ti fai uno Spiritomb o Sableye con Magidifesa.Ma anche là partirà ad utilizzarti Scontro e alla fine perirà LoLE poi sono orribili 'sti due Pokémon, che lentezza D: Quoto. Abilità noiose, ma nessuno è immortale. Anche se a volte il dubbio viene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 io una volta ero con il mio swampert contro un kyngdra... una lotta di scontri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arayk Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Non è così impossibile far diventare un pokmon immortale o quasi.Durante una lotta all'azienda lotta, dopo aver sconfitto al primo colpo i primi due pokemon mi trovo davanti un umbreon che manda ko con un solo colpo i miei due pokemon più forti lasciandomi con miltank, la lotta è andata avanti per almeno mezzora con umbreon che usava maledizione e attaccava togliendomi quasi tutta la vita e io che gli toglievo pochissima vita, ripristinata poi da avanzi,e resistendo con buonlatte. Alla fine mi ha mandato ko... ho messo il video lotta on-line ma è noiosissimo °_°' . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 L'incubo di ogni allenatore.Trovare un Metapod con rafforzatore di lv100 con i tuoi pokemon al 60!!!per batterlo ci stai 2settimane!questo si potrebbe definire IMMORTALE!;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 mi è capitato un paio di volte, quando un pokemon usa troppe volte doppioteam o quando ti ritrovi contro un pokemon enorme e all'ultimo usa riposo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.