Vai al commento



pokemon immortali


spada99

Post raccomandati

vi sarà  capitato qualche volte di non riuscire a sconfiggere un pokemon perchè la sfortuna vi aveva preso a tiro?

una volta stavo combattendo contro druddigon aveva pochi ps ho usato att. rapido con il mio pokemon e per un ps non è andato k.o. :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcune abilità  sono seriamente noiose (come appunto Cartavetro, Magidifesa...) ma immortali proprio no D:

A meno che non ti fai uno Spiritomb o Sableye con Magidifesa.

Ma anche là  partirà  ad utilizzarti Scontro e alla fine perirà  LoL

E poi sono orribili 'sti due Pokémon, che lentezza D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcune abilità  sono seriamente noiose (come appunto Cartavetro, Magidifesa...) ma immortali proprio no D:

A meno che non ti fai uno Spiritomb o Sableye con Magidifesa.

Ma anche là  partirà  ad utilizzarti Scontro e alla fine perirà  LoL

E poi sono orribili 'sti due Pokémon, che lentezza D:

Quoto. Abilità  noiose, ma nessuno è immortale. Anche se a volte il dubbio viene...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è così impossibile far diventare un pokmon immortale o quasi.

Durante una lotta all'azienda lotta, dopo aver sconfitto al primo colpo i primi due pokemon mi trovo davanti un umbreon che manda ko con un solo colpo i miei due pokemon più forti lasciandomi con miltank, la lotta è andata avanti per almeno mezzora con umbreon che usava maledizione e attaccava togliendomi quasi tutta la vita e io che gli toglievo pochissima vita, ripristinata poi da avanzi,e resistendo con buonlatte. Alla fine mi ha mandato ko... ho messo il video lotta on-line ma è noiosissimo °_°' .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...