serJ Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Offro servizio di clonazione dei pokemon. In cambio potrei tenere una copia del pokemon da clonare, se mi interessa e un bel feed positivo.Se ho tempo clono anche pokemon che non mi interessano. Accetto una richiesta per volta e vi contatterò io per dirvi quando potrò farvi il favore. Non chiedetemi più di una volta la stessa cosa, in quanto non chiedo nulla in cambio e lo faccio solo a tempo libero. Se vi serve subito e non posso accontentarvi siete pregati di non offendere e di chiedere ad altri.Grazie per l'attenzione e buon divertimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ciao mi serve che mi cloni 4 deoxis shini e 4 victini dimmi poi a che ora sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GlaukopisAthena Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 A me servirebbe una copia di due leggendari (genesect e shaymin, vecchi eventi) e una copia di un Salamence shiny flaw.. se ti possono interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Cosa vorresti per uno dei tuoi shaimin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flavio987 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Mi servirebbe il clone di un giratina, un rayquaza,un darkrai evento e un charizard shyny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 per curiosità che metodo usi per clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Qualcuno mi clona groudon livello cattura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
felice Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Offro servizio di clonazione dei pokemon. In cambio potrei tenere una copia del pokemon da clonare, se mi interessa e un bel feed positivo. Se ho tempo clono anche pokemon che non mi interessano. Accetto una richiesta per volta e vi contatterò io per dirvi quando potrò farvi il favore. Non chiedetemi più di una volta la stessa cosa, in quanto non chiedo nulla in cambio e lo faccio solo a tempo libero. Se vi serve subito e non posso accontentarvi siete pregati di non offendere e di chiedere ad altri. Grazie per l'attenzione e buon divertimento! mi servirebbe il clone shiny di garchomp blaziken alacazam umbreon grazie aspetto un tuo contatto molto gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.