Vai al commento



"OFFRO" Servizio Clonazione


serJ

Post raccomandati

Offro servizio di clonazione dei pokemon. In cambio potrei tenere una copia del pokemon da clonare, se mi interessa e un bel feed positivo.


Se ho tempo clono anche pokemon che non mi interessano. 


Accetto una richiesta per volta e vi contatterò io per dirvi quando potrò farvi il favore. 


Non chiedetemi più di una volta la stessa cosa, in quanto non chiedo nulla in cambio e lo faccio solo a tempo libero. Se vi serve subito e non posso accontentarvi siete pregati di non offendere e di chiedere ad altri.


Grazie per l'attenzione e buon divertimento! 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Offro servizio di clonazione dei pokemon. In cambio potrei tenere una copia del pokemon da clonare, se mi interessa e un bel feed positivo.

Se ho tempo clono anche pokemon che non mi interessano. 

Accetto una richiesta per volta e vi contatterò io per dirvi quando potrò farvi il favore. 

Non chiedetemi più di una volta la stessa cosa, in quanto non chiedo nulla in cambio e lo faccio solo a tempo libero. Se vi serve subito e non posso accontentarvi siete pregati di non offendere e di chiedere ad altri.

Grazie per l'attenzione e buon divertimento! 

mi servirebbe il clone shiny di    garchomp   blaziken   alacazam   umbreon grazie aspetto un tuo contatto molto gentile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...