Fender Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 SI PUò CHIUDERE. Offro il codice che si trova all'interno di SSB 3DS.Cerco PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 ti contatto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Cerchi solo e solamente PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 ti contatto in privato Offri una cifra. Cerchi solo e solamente PP? Sì. I vari SFKB tarocchi non mi interessano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Solo per dire Alexietto non ne ha di PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Solo per dire Alexietto non ne ha di PP Solo per dire....1 fatti gli affari tuoi 2 non è per me ma è per un amico e ho gia parlato con Fender quindi ritorno all'1 fatti i fatti tuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ok,ma non sii arrogante.Poi con "proponi una cifra " si può fraintendere sai.E scusa Fender che ti ho intasato il topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ok,ma non sii arrogante.Poi con "proponi una cifra " si può fraintendere sai.E scusa Fender che ti ho intasato il topic. Non voglio essere arrogante ma volevo precisare la cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Alla fine dei fatti ancora non ci sono offerte per cui proponete pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 offro 0.50 pp più alcuni pokemon che ti interessano tra questihttps://docs.google.com/spreadsheets/d/1Z-RGOpnQcQTIJr-mDMwQ8XL1KWDXQOjtcEXXkvblvu8/edit#gid=0Offro anche codici di giochi per punti stella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Offro 1 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 se vuoi posso darti qualche pp piu 5 sfkb se ti interessano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Tengo ogni offerta in considerazione, attendo altre offerte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Vi dico subito che un'offerta di 2.00 PP vince. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Offro 10 sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 ti posso dare 0.10 pp e la pokebambola beldum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Offro 10 sfkb No grazie, come ho già ripetuto mille volte, questi pseudo legit non mi interessano. ti posso dare 0.10 pp e la pokebambola beldum No grazie, offerta estremamente bassa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Offro 1.50 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Offro 1.50 pp Al momento vinci tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 2,50 ppSe invece facciamo lo scambio entro oggi 3.50 MPScambio concluso con successo. Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ti posso dare moltissimi leggendari evento e non, se vuoi anche shiny, tutti legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.