Vai al commento

Un altro leak o un inganno? Tante informazioni sulla demo etc.

Post raccomandati

su my nintendo news di recente mi son imbatutto questa interessante notizia dicendo che un leaker ha trovato varissime chicche shockanti che potrebbero essere presenti nel esclusiva demo almeno che non sia del tutto un inganno, credendo tutto cio quel che scritto l'abbia provato personalmente e informando al giocatore da cio che gli aspetta percio fatte attenzione intanto vi mando tutto quelle info che ha descritto il leaker.

• The demo is coming to America
  • Mega Lunatone and Solrock with feature in the demo, and you receive one Megastone depending on the demo you get
  • Mega Flygon and Jirachi are programmed in
  • There are lots more megas that the leaker can not confirm just yet as they don’t know 100%
  • New Trick House is amazing
  • Mega Milotic is a high-chance, with Water/Fairy and increased SpDef
  • Shiftry, Ludicolo, Butterfree, Zangoose, Seviper, some more gen 5, Raticate, Torkoal, Slaking, Exploud, Tropius, Azumarill, Ninetales and Mightyena were all talked about as possible Megas sometime during development and may be in
  • Luxray, Arcanine, Farfetch’d, Dragonite, Eelekross, Luvdisc, Linoone, Cincinno, Steelix, Raichu, Politoed, Gliscor, Weavile, Rotom, Bisharp and Walrein Megas have not been really discussed that the leaker has heard of
  • Items (including Lunatone/Solrock megastone) will transfer to ORAS from Demo
  • Johto starters back, but some people say they have megas and some don’t
  • Character customization back in Pokecentres. Pokecentre in CoroCoro was the Elite Four one possibly.
  • Skintone back
  • More diverse encounters, so more like XY variety
  • Battle Frontier possibly back
  • Groudon/Kyogre still version exclusive atm
  • Contests revamped and very “beautifulâ€
  • Contests staying a secret, apparently will be very surprising and amazing
  • Canada will get demos
  • Pentagon currently stands for all Gen 6 Pokemon now, not just Kalos born
  • MOVE TUTORS BACK
  • A lot more post-game
  • Gym Leaders will get roster changes from their RSE counterparts
  • No new double megas like Mewtwo/Charizard at this stage

Sesese alcune cose ci potrebbero esserci ma altre non credo.

a voi ai commenti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega Lunatone and Solrock with feature in the demo, and you receive one Megastone depending on the demo you get

^ La prova che sono tutte robe fake. La demo è unica, è la stessa ovunque. E sopratutto è in una sola versione, mica due.

Link al commento

Mega Lunatone and Solrock with feature in the demo, and you receive one Megastone depending on the demo you get

^ La prova che sono tutte robe fake. La demo è unica, è la stessa ovunque. E sopratutto è in una sola versione, mica due.

Concordo

Link al commento

Milotic ci sarà  per forza, fidatevi

Ma intende la forma mega non l'originale o.o

anche alcune info potrebbe essere un po a muzzo le feature ci sono nel gioco ma altro cio che ha scritto sembra che le ha inventato lui.

Link al commento

Ma intende la forma mega non l'originale o.o

anche alcune info potrebbe essere un po a muzzo le feature ci sono nel gioco ma altro cio che ha scritto sembra che le ha inventato lui.

Ankio mi riferisco alla mega

Link al commento

• The demo is coming to America You Don't Say ?

• Mega Lunatone and Solrock with feature in the demo, and you receive one Megastone depending on the demo you get Da quanto detto dovrebbe esserci una sola demo, e non una per gioco... Lunatone e Solrock mi sembrano presi a caso giusto perché si è visto che nella demo c'è Verdeazzupoli

Mega Flygon and Jirachi are programmed in Flygon può darsi ma Jirachi la vedo dura, si terrebbero per più avanti una chicca del genere

There are lots more megas that the leaker can not confirm just yet as they don’t know 100% Ecco, qui inizio a non capire, hanno ricevuto la demo in anteprima estrema e sono anche riusciti ad Hakerarla ? va bene che magari basta seguire lo stesso procedimento di X e Y ma mi sembra improbabile almeno per le tempistiche

New Trick House is amazing Ci credo asd, ma non so, la Quizzoteca si trova in un punto di collegamento di tante aree, inserirla significherebbe mostrare grandi aree di gioco (a meno che ora non ci sia una 2° Quizzoteca ovvero la casa che era usata per i giochi in collegamento con amici a Verdeazzupoli)

Mega Milotic is a high-chance, with Water/Fairy and increased SpDef Ma se si è parlato di UNA nuova ME perché si ostinano a elencarne milioni ? certo , potrebbero essere anche 2/3 nuove ME ma ne stanno elencando talmente tante

Shiftry, Ludicolo, Butterfree, Zangoose, Seviper, some more gen 5, Raticate, Torkoal, Slaking, Exploud, Tropius, Azumarill, Ninetales and Mightyena were all talked about as possible Megas sometime during development and may be in Come da sopra...

Luxray, Arcanine, Farfetch’d, Dragonite, Eelekross, Luvdisc, Linoone, Cincinno, Steelix, Raichu, Politoed, Gliscor, Weavile, Rotom, Bisharp and Walrein Megas have not been really discussed that the leaker has heard of Idem

Items (including Lunatone/Solrock megastone) will transfer to ORAS from Demo Già  stato detto ufficialmente (non per quelle megapietre specifiche Obv.)

Johto starters back, but some people say they have megas and some don’t Aridaje

Character customization back in Pokecentres. Pokecentre in CoroCoro was the Elite Four one possibly. Oh, questa credo sarebbe una bella caratteristica da vedere...

Skintone back Beh, anche senza la character customization credo che questa caratteristica resterà  comunque, altrimenti ci sarebbero delle polemiche 

More diverse encounters, so more like XY variety ok...

Battle Frontier possibly back Anche qui come fanno a saperlo dalla demo, dai...

Groudon/Kyogre still version exclusive atm Credo sia già  confermato 

Contests revamped and very “beautiful†-

Contests staying a secret, apparently will be very surprising and amazing -

Canada will get demos Daje

Pentagon currently stands for all Gen 6 Pokemon now, not just Kalos born Probabile

MOVE TUTORS BACK Effettivamente potrebbe essere mostrato nella demo

A lot more post-game Con i leggendari sicuramente 

Gym Leaders will get roster changes from their RSE counterparts non ho capito esattamente :/

No new double megas like Mewtwo/Charizard at this stage  Mi dispiacerebbe

Link al commento

ma è logico che c'è, troppi fan lo vogliono (io tuttavia l'Azienda lotta la odio)

pero devo  ammettere che ho un po di paura che non ci sara e sara la cosa piu deludente del universo ma accontento del contenuto che ha offerto il gioco.

Link al commento

Non male come rumor, soprattutto per il fatto che tra solo 4 giorni si potrà  smentire tutto in tronco o doverlo considerare probabile.

Dire che ci saranno DUE mega nella demo, ma che è possibile avere solo una delle due, è una cosa azzardatissima, nessuno proverebbe a dire una cosa così improbabile se volesse rilasciare dei fake leak, pertanto se dovesse essere veramente così mi fiderei molto anche di tutto il resto.

In ogni modo, di sicuro è apprezzabile quella lista infinita di mega XD

Link al commento

Ma il codice per la Demo, pur avendolo ottenuto prima  in alcuni stati, non era utilizzabile dal 15/10?

"Mega Lunatone and Solrock with feature in the demo, and you receive one Megastone depending on the demo you get"

La demo è solamenta una, non c'è la demo di Rubino Omega e quella di Zaffiro Alpha.

Fake.

Link al commento

Mega Azumaril !?

abbiamo avuto MegaLoupunny, MegaSlowbro, MegaAudino, MegaBeedrill e MeraPidgeot e ti stupisci di un MegaAzumaril? Io a questo punto non mi stupirei nemmeno di MegaUnown, MegaSmeargle o MegaDitto.

Link al commento

Ma il codice per la Demo, pur avendolo ottenuto prima  in alcuni stati, non era utilizzabile dal 15/10?

"Mega Lunatone and Solrock with feature in the demo, and you receive one Megastone depending on the demo you get"

La demo è solamenta una, non c'è la demo di Rubino Omega e quella di Zaffiro Alpha.

Fake.

si esatto il codice l'hanno ottenuto prima, ma sarà  possibile riscattarlo dal 15/10 

Link al commento

Fake.

no in realtà  la demo è giocabile dall'1 Ottobre ma non ci dovrebbe essere modo materiale per ottenerla nell'arco di tempo che va da quel giorno al 15...

abbiamo avuto MegaLoupunny, MegaSlowbro, MegaAudino, MegaBeedrill e MeraPidgeot e ti stupisci di un MegaAzumaril? Io a questo punto non mi stupirei nemmeno di MegaUnown, MegaSmeargle o MegaDitto.

No Azumarill invece è uno dei pochi pokémon di cui si può stare tranquilli che non si vedrà  una ME, è diventato mooolto utilizatto dalla VI gen grazie al cambiameto di Tipo, e in modo maggiore rispetto a pokémon come Wigglytuff, Clefable e company

Link al commento

no in realtà  la demo è giocabile dall'1 Ottobre ma non ci dovrebbe essere modo materiale per ottenerla nell'arco di tempo che va da quel giorno al 15...

Ho letto in giro le date nei vari stati, non so se fossero ufficiali.

Se non erro c'era scritto che il codice era riscattabile dal 15/10.

[/ot]

Link al commento

No Azumarill invece è uno dei pochi pokémon di cui si può stare tranquilli che non si vedrà  una ME, è diventato mooolto utilizatto dalla VI gen grazie al cambiameto di Tipo, e in modo maggiore rispetto a pokémon come Wigglytuff, Clefable e company

Non mi sembra una motivazione per non mettergli una mega sinceramente...

Link al commento

Garchomp and Salamence say "hello!"

Link al commento

su my nintendo news di recente mi son imbatutto questa interessante notizia dicendo che un leaker ha trovato varissime chicche shockanti che potrebbero essere presenti nel esclusiva demo almeno che non sia del tutto un inganno, credendo tutto cio quel che scritto l'abbia provato personalmente e informando al giocatore da cio che gli aspetta percio fatte attenzione intanto vi mando tutto quelle info che ha descritto il leaker.

• The demo is coming to America Eh beh, ovvio
  • Mega Lunatone and Solrock with feature in the demo, and you receive one Megastone depending on the demo you get Interessante...
  • Mega Flygon and Jirachi are programmed in Eh beh, le mega di tutti i leggendari ma non del Pokémon con tutto il dna, Mew
  • There are lots more megas that the leaker can not confirm just yet as they don’t know 100%
  • New Trick House is amazing
  • Mega Milotic is a high-chance, with Water/Fairy and increased SpDef OVVIO. PERCHE' LO E' VERO???
  • Shiftry, Ludicolo, Butterfree, Zangoose, Seviper, some more gen 5, Raticate, Torkoal, Slaking, Exploud, Tropius, Azumarill, Ninetales and Mightyena were all talked about as possible Megas sometime during development and may be in Alcune mi intrigano
  • Luxray, Arcanine, Farfetch’d, Dragonite, Eelekross, Luvdisc, Linoone, Cincinno, Steelix, Raichu, Politoed, Gliscor, Weavile, Rotom, Bisharp and Walrein Megas have not been really discussed that the leaker has heard of Wowowowowowowowow
  • Items (including Lunatone/Solrock megastone) will transfer to ORAS from Demo
  • Johto starters back, but some people say they have megas and some don’t
  • Character customization back in Pokecentres. Pokecentre in CoroCoro was the Elite Four one possibly.
  • Skintone back
  • More diverse encounters, so more like XY variety
  • Battle Frontier possibly back
  • Groudon/Kyogre still version exclusive atm
  • Contests revamped and very “beautifulâ€
  • Contests staying a secret, apparently will be very surprising and amazing
  • Canada will get demos
  • Pentagon currently stands for all Gen 6 Pokemon now, not just Kalos born
  • MOVE TUTORS BACK
  • A lot more post-game
  • Gym Leaders will get roster changes from their RSE counterparts
  • No new double megas like Mewtwo/Charizard at this stage

Sesese alcune cose ci potrebbero esserci ma altre non credo.

a voi ai commenti ^^

Wow spero ci siano tutte queste cose, le mega sono troppe ma alcune ci possono stare...

Comunque secondo me la GF con una ME toglierà  da Azumarill Huge Power

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...