Porygatto Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Oltre che poco credibili, molti punti secondo me potrebbero risparmiarseli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 puzza di fake... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Garchomp and Salamence say "hello!" intendo dire che Azumarill è passato da essere un UU piuttosto basso a un OU che si vede moltissimo, non danno in un gioco dopo l'altro 2 boost estremi allo stesso pokémon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Dire che ci saranno DUE mega nella demo, ma che è possibile avere solo una delle due, è una cosa azzardatissima, nessuno proverebbe a dire una cosa così improbabile se volesse rilasciare dei fake leak, pertanto se dovesse essere veramente così mi fiderei molto anche di tutto il resto. Per quale motivo, scusa ? Potrebbero dare la scelta come succede con i Fossili... Premettendo che anche io sento puzza di fake, come Meliodas, non penso che la presenza di due Megapietre tra cui scegliere sia così azzardata! Mi chiedo se con una Demo simile, il cui scenario cambia quotidianamente, ci si possa spoilerare un quantitativo simile di aspetti inerenti il gioco originale: non mi piacerebbe, perché se è vero che attendo con ansia pure questa demo, non vorrei arrivare a RO e ZA conoscendone il 90% degli aspetti (già ora ne so troppo...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Per quale motivo, scusa ? Potrebbero dare la scelta come succede con i Fossili...Premettendo che anche io sento puzza di fake, come Meliodas, non penso che la presenza di due Megapietre tra cui scegliere sia così azzardata!Mi chiedo se con una Demo simile, il cui scenario cambia quotidianamente, ci si possa spoilerare un quantitativo simile di aspetti inerenti il gioco originale: non mi piacerebbe, perché se è vero che attendo con ansia pure questa demo, non vorrei arrivare a RO e ZA conoscendone il 90% degli aspetti (già ora ne so troppo...).Se si vuole fare un finto leak fatto bene si dovrebbe fare in modo che vengano rivelate cose che già riporta, in modo che non venga smentito e diventi anzi ancora più diffuso ("guardate, lo diceva ancora prima che si sapesse!") Quindi se avesse scritto che viene data una cosa come Flygonite o Miloticite poteva contare di azzeccata, così invece ha molte probabilità che la gente ne parli per soli 4 giorni A parte che comunque dice che dipende dalla demo, non da una scelta fatta nella demo... Anche se si può facilmente giustificare dicendo che si è spiegato male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 be aspetteremo la demo uscira tra pocchissimi giorni e non vedo l'ora di giocarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Flygon e Butterfree, speriamo in bene. Milotic è quasi ovvio che avrà una mega, essendo già un Pokémon abbastanza articolato dal punto di vista grafico spero non lo rovinino. Mega Jirachi, speriamo di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 mega slaking?cioe ha gia 670 di valori, che sono limitati da pigronecon una mega evo che aumenta di 100 i valori arriverebbe a 770 .. piu forte di arceus..anche se mantenesse pigrone sarebbe invincibile.. k o con un colpo a chiunque Flygon e Butterfree, speriamo in bene. Milotic è quasi ovvio che avrà una mega, essendo già un Pokémon abbastanza articolato dal punto di vista grafico spero non lo rovinino. Mega Jirachi, speriamo di no.butterfly è sicurocome fearowe saranno esclusivi di una delle 2 versioni.. in alternativa a beedrill /pidgeot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 fakefakefakefake parla di due demo quando ce ne sarà solo una XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 open games ha detto che per chi prenota una versione avrà la demo della versione prenotata,quindi aspetta a parlare mi sa comunque di fake, troppe megaevo a casaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 mi sa comunque di fake, troppe megaevo a casaccio Ricordo i leak di Greninja e Hawlucha. La gente trovava i motivi più stupidi per dire che erano fake e poi si è visto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 intendo dire che Azumarill è passato da essere un UU piuttosto basso a un OU che si vede moltissimo, non danno in un gioco dopo l'altro 2 boost estremi allo stesso pokémon... UU, OU ecc... sono tier di Smogon, Smogon è fanmade, alla GF non frega nnt di Smogon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathan Swift Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 A me non sembra un fake mega solrock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 A me non sembra un fake mega solrock Circola già da un paio di giorni, è fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 La colorazione mi sembra strana... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.