Vai al commento


Countdown prossimi giochi pokemon !!!


MegaEnzo

  

17 utenti hanno votato

  1. 1. Pensate che siano giusti i countdown?

    • Si!
      16
    • No!
      1
  2. 2. Ditemi di quanto secondo voi!

    • Sono giusti, approssimativamente!
      14
    • Sono sbagliati di poco!
      2
    • Sono sbagliati di molto!
      1
  3. 3. Vi piace come idea?

    • Si!
      17
    • No!
      0
    • Mi piace ma potrebbe essere migliore! (Spiega come)
      0


Post raccomandati

Ciao ragazzi, mi è venuta questa idea di mettere un countdown sulle date di uscita dei prossimi giochi pokemon, in modo che anche gli utenti più irrequieti come me, si possano tranquillizzare guardando quei numeri e contando i giorni le ore e i minuti(e anche i secondi se volete) nei momenti di noia o nei momenti in cui abbiamo l'ansia di volere un nuovo gioco della serie pokemon e vogliamo sapere quanto bisogna aspettare.


Naturalmente i countdown saranno messi a mia discrezione, però basati sulle date di uscita in cui sono stati annunciati gli ultimi capitoli pokemon della serie principale, io ho preferito partire da Platino, in modo da regolarmi meglio (ovviamente solo se seguiranno questi spazi temporali tra un gioco ed un altro) e fare una previsione più vicina possibile alla realtà .


 


 


 


 


 


Allora per orientarci meglio, questa è la scaletta:        6c272c61621269f0d7ad8d0598839933.png


 


 


Io credo che la Game Freak non abbia ormai problemi a creare un gioco all'anno come dimostrato fino a adesso, quindi è molto probabile che esca un gioco ogni anno e quindi la cosa sarebbe prevedibile, però può essere che dopo un ciclo di anni consecutivi la GF si prenda una pausa di 1 anno(cosa che credo succederà  dopo Z o X2 e Y2), però può essere anche di più, non si sa mai con la GF.


(Ovviamente sarebbe da pazzi andare oltre un certo limite di previsioni, che ne so la decima generazione XD)


 


 


Allora iniziamo con il primo countdown: Pokemon rubino omega e pokemon zaffiro alpha:


 


http://www.AreWeThere.YT/Pokemon-Omega-Ruby-and-Alpha-Sapphire/14581.htm


 


 


 


 


 


Quando secondo me verrà  annunciato pokemon XZ e YZ o  X2 e Y2 o Z:


 


 


http://www.AreWeThere.YT/Pokemon-Z-o-Pokemon-X2-e-Y2/14582.htm


 


 


 


 


 


Data di uscita di pokemon XZ e YZ o  X2 e Y2 o Z :


 


 


http://www.AreWeThere.YT/Rilascio-Pokemon-Z-o-X2-e-Y2/14583.htm


 


 


 


 


Quando secondo me verranno annunciati i giochi di settima generazione:


 


 


http://www.AreWeThere.YT/Settima-generazione-pokemon/14584.htm


 


 


 


 


Quando secondo me ci sarà  l'uscita dei giochi di settima generazione:


 


 


http://www.AreWeThere.YT/Rilascio-giochi-settima-generazione/14585.htm


 


 


 


Per adesso mi fermo quì, devo modificare e sistemare il tutto, l'importante e che ci sono i countdown.


 


Mi raccomando se vi piace mettete un mi piace, senza impegno, se è nella sezione sbagliata chiedo a qualche mod di metterla in quella più adatta.


 


E mi raccomando non copiatemi l'idea XD         :omg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A mettere quello di RAS ci pensavo anche io l'altra volta poi mi sono scaricato il cointdowb sul telefono Lol comunque favorevole ma non ho capito molto cosa hai detto delfio scorsi giochi diciamo che approvo solo il countdown Di ORAS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i nomi più probabili per i prossimi giochi è XZ e YZ cmq

E dove lo avresti sentito, quale teoria c'è dietro, questa veramente non l'avevo mai sentita XD

E poi come si chiamano non è importate, vediamo se ci azzecco XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E dove lo avresti sentito, quale teoria c'è dietro, questa veramente non l'avevo mai sentita XD

E poi come si chiamano non è importate, vediamo se ci azzecco XD

semplice, il terzo titolo è legato a Zygarde pokemon Z, dalle 2 mosse 1000 onde (legata a Xerneas) e 1000 frecce (legata a Yveltal) possiamo dedurre che avrà  2 nuove forme una legata ad uno e l'altra legata all'altro, da qui il nome XZ e YZ.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

semplice, il terzo titolo è legato a Zygarde pokemon Z, dalle 2 mosse 1000 onde (legata a Xerneas) e 1000 frecce (legata a Yveltal) possiamo dedurre che avrà  2 nuove forme una legata ad uno e l'altra legata all'altro, da qui il nome XZ e YZ.

Guarda fosse stato per me avrei messo solo Z (sono un tipo che va sul classico, mi piace pensare che si chiami Z), ma per non dover sentire quelli che dicono che ci saranno X2 e Y2 ho messo quelli, conoscevo questa teoria, ma non penso che bastino 2 mosse per cambiare il nome del gioco, anche se fa intendere una qualche connessione tra i tre legg di kalos, modifico e metto anche questi nomi per correttezza, però per il countdown dovrei modificare tutto, quindi lo metto solo quì sulla discussione (me ne fossi ricordato prima XD).

Comunque sui tempi sei d'accordo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda fosse stato per me avrei messo solo Z (sono un tipo che va sul classico, mi piace pensare che si chiami Z), ma per non dover sentire quelli che dicono che ci saranno X2 e Y2 ho messo quelli, conoscevo questa teoria, ma non penso che bastino 2 mosse per cambiare il nome del gioco, anche se fa intendere una qualche connessione tra i tre legg di kalos, modifico e metto anche questi nomi per correttezza, però per il countdown dovrei modificare tutto, quindi lo metto solo quì sulla discussione (me ne fossi ricordato prima XD).

Comunque sui tempi sei d'accordo?

I tempi secondo me non fanno una piega, quindi si, vanno bene secondo me :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me non hanno molto senso i countdown cioè vanno bene quelli per i giochi che hanno una data definita (magari anche per il futuro XZ o YZ) però per i giochi per cui uscita manca più di un anno e mezzo non ha senso e ti viene solo solo voglia di dire "934 GIORNI??? MA ................"(sostituisci i puntini con cio che ritieni opportuno).(Nonostante tutto l'idea mi piace)


Per l'esattezza dei contdown......non ne ho lo più pallida idea XD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me non hanno molto senso i countdown cioè vanno bene quelli per i giochi che hanno una data definita (magari anche per il futuro XZ o YZ) però per i giochi per cui uscita manca più di un anno e mezzo non ha senso e ti viene solo solo voglia di dire "934 GIORNI??? MA ................"(sostituisci i puntini con cio che ritieni opportuno).(Nonostante tutto l'idea mi piace)

Per l'esattezza dei contdown......non ne ho lo più pallida idea XD.

Ma si l'ho detto, è per quelli che come me preferiscono dei numeri (che bene o mala sono approssimativi) piuttosto che avere niente, almeno a me questi countdown mi aiutano a non scervellarmi su quanto manchi al prossimo gioco, mi piace pensare che sia sempre meglio così piuttosto che una totale incertezza, come tutti credo, certo non saranno precisi al 100% però così avendo una data, si aspetta più volentieri piuttosto che sentirsi dire o immaginarsi il prossimo anno o tra 2 anni XD

E poi è un modo per mettermi alla prova e per mettere alla prova la GF , voglio vedere se riesco a prevedere le loro mosse XD

Presto verrà  aggiunto nella home del Forum una barra con il Countdown. Non preoccupativi ^^

Io ci ho pensato prima XD

:yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...