itachi93 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 complimentoni!! soprattutto a flamy XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 grazie mille non immaginavo di poter vincere! grazie tante ai giudici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 18 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2012 grazie mille non immaginavo di poter vincere! grazie tante ai giudici Non devi ringraziare noi XD Te lo sei meritato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 grazie mille non immaginavo di poter vincere! grazie tante ai giudici E ringrazia soprattutto la tua bravura! Premio meritato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Non devi ringraziare noi XD Te lo sei meritato ahaha grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Complimenti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Complimenti vivissimi ai vincitori , anche se non ho vinto mi sono divertito molto a scrivere e questo vale già come un premio per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Ehm... Ehm... *si sistema al centro della sala*Un grazie sentito a tutti i giudici.Un grazie a Snorlax per avermi scioccato tramite mp XDUn grazie a Kitty (?) la mia ispirazione.Un grazie a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.