Sunny Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Qualcuno gioca a questo gioco? :c E'un gioco di moda/simulazione di moda. Ho provato la demo,e..boh,non sembrava male,eppure sono un maschio. :c Ci sono maschi che giocano a New Style Boutique? :c O ci giocano solo ragazze..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Io ci proverei a giocare ma ho paura che mi prendano in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Io ci provai e a dirla tutta...ero piuttosto bravo!Però ora non ce gioco più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 non ci ho mai giocato però penso che i giochi possano essere giochi sia da maschi che da femmine(qualsiasi gioco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Io ci proverei a giocare ma ho paura che mi prendano in giro ^Stessa cosa :v Infatti vorrei comprarlo e ho aperto il topic per sapere se sarei il solo a giocarci :v non ci ho mai giocato però penso che i giochi possano essere giochi sia da maschi che da femmine(qualsiasi gioco) Bhe ci stanno femmine che haanno giocato ai primi giochi Pokémon(non c'era il pg femminile),però non c'era scritto che era da maschio..mentre questo é un gioco di moda e il pg é femmina soltanto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 chissene se il pg è solo femmina .... hanno messo il pg femmina nei giochi pokemon perchè hanno cominciato a giocarci anche le donne sennò non lo mettevano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 io lo vorrei comprare, fregatene se è solo da femmine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Bhe ci stanno femmine che haanno giocato ai primi giochi Pokémon(non c'era il pg femminile),però non c'era scritto che era da maschio..mentre questo é un gioco di moda e il pg é femmina soltanto.. Ma da quando il sesso del personaggio rende il gioco solo per maschi o femmine ? Guarda nei MMORPG dove molta gente sceglie personaggi del sesso opposto tanto per... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liepard00 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Se ti piace compralo. Che sia da femmina o da maschio che importa . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ma da quando il sesso del personaggio rende il gioco solo per maschi o femmine ? Guarda nei MMORPG dove molta gente sceglie personaggi del sesso opposto tanto per... Io sapevo che Pokémon prima era un gioco maschile quando c'era solo il pg maschile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.