Vai al commento


..Qualcuno che gioca a questo gioco?


Sunny

Post raccomandati

Qualcuno gioca a questo gioco? :c


 


new_style-2.jpg


 


E'un gioco di moda/simulazione di moda.


 


Ho provato la demo,e..boh,non sembrava male,eppure sono un maschio. :c


 


Ci sono maschi che giocano a New Style Boutique? :c 


O ci giocano solo ragazze..?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ci proverei a giocare ma ho paura che mi prendano in giro

^Stessa cosa :v

Infatti vorrei comprarlo e ho aperto il topic per sapere se sarei il solo a giocarci :v

non ci ho mai giocato però penso che i giochi possano essere giochi sia da maschi che da femmine(qualsiasi gioco)

Bhe ci stanno femmine che haanno giocato ai primi giochi Pokémon(non c'era il pg femminile),però non c'era scritto che era da maschio..mentre questo é un gioco di moda e il pg é femmina soltanto..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe ci stanno femmine che haanno giocato ai primi giochi Pokémon(non c'era il pg femminile),però non c'era scritto che era da maschio..mentre questo é un gioco di moda e il pg é femmina soltanto..

Ma da quando il sesso del personaggio rende il gioco solo per maschi o femmine  :asduj1: ?

Guarda nei MMORPG dove molta gente sceglie personaggi del sesso opposto tanto per...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma da quando il sesso del personaggio rende il gioco solo per maschi o femmine  :asduj1: ?

Guarda nei MMORPG dove molta gente sceglie personaggi del sesso opposto tanto per...

Io sapevo che Pokémon prima era un gioco maschile quando c'era solo il pg maschile  :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...