Ludos Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Salve sono ludicoludos e spero di non aver sbagliato sezione!Allora, mi sono messo in testa (che è abbastanza dura XD) che sono bravo a costruire moveset anti-tipi svantaggiati O_oPer esempio: è bello shiny, vero?Mosse:contro erba & coleottero: rogodenticontro ghiaccio: franacontro acqua: fulmindenticontro lotta: Mmm... non impara nessuna mossa volante, psico.Probabilmente mi chiuderete il topic quasi subito, perché non è proprio un granché, ma quei pochi che risponderanno mi chiederanno su che pokemon posso fargli un moveset anti-tipi svantaggiati (o almeno lo spero XD)Grazie a tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Mi fai il moveset per Mew????? Please... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Se questa è competitività io non so chi sono °°''Chiudete, lol.(almeno rendetelo minimamente competitivo, ma a questi livelli...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 18 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Se questa è competitività io non so chi sono °°''Chiudete, lol.(almeno rendetelo minimamente competitivo, ma a questi livelli...)Può essere che hai ragione...Mi fai il moveset per Mew????? Please...MossePalla ombraLanciafiammefocalcolpoPsichicoSpero di esserti stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Se questa è competitività io non so chi sono °°''Chiudete, lol.(almeno rendetelo minimamente competitivo, ma a questi livelli...) ^Ragazzi, sentitemi un attimo. Se non siete assolutamente sicuri che quello che state per scrivere sia di buon livello competitivo, evitate di postare. Forse queste strategie possono andare bene per l'avventura, fatta comunque a bassi livelli, ma sicuramente non per il battling. Chiudo questo topic perché non ha alcuna utilità né alcun senso dal punto di vista competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 18 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2012 ^Ragazzi, sentitemi un attimo. Se non siete assolutamente sicuri che quello che state per scrivere sia di buon livello competitivo, evitate di postare. Forse queste strategie possono andare bene per l'avventura, fatta comunque a bassi livelli, ma sicuramente non per il battling. Chiudo questo topic perché non ha alcuna utilità né alcun senso dal punto di vista competitivo.Spevo l'avresti detto... Comunque ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Ok, mi fa piacere che hai capito! Ti consiglio, se ti vuoi avvicinare al battling, di leggere qualche guida e provare a lottare un po' su PO!Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.