Hyper Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ho seguito quasi tutti i procedimenti per far "passare" l'errore ma il sito del mio modem (telecom) non mi porta il DMZ e , per questo, non posso portare a compimento il procedimento. Come devo fare? =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 mi aggrego... è un problema che ho anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Usa la guida di foking ( non la trovo ora , ma l' ha postata tempo fa e funge ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Anch'io ho questo problema Si sa a cosa è dovuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Usa la guida di foking ( non la trovo ora , ma l' ha postata tempo fa e funge ) No che non va, non mi spiega dove trovare i dmz.-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 A me ha risposto la nintendo,ve lo posso quotare? Gentile cliente,la informiamo che il codice errore visualizzato indica un problema di comunicazione e matchmaking con gli altri giocatori. Provi ad effettuare una connessione libera, togliendo firewall, MAC Filter e anche la chiave di criptazione, solo per eseguire un test. Se va a buon fine, era probabilmente uno di questi a bloccarlo. Se l'errore persiste anche dopo aver effettuato la connessione libera, le suggeriamo di inserire un indirizzo IP fisso nel 3DS e di inserire questo IP all'interno dell'opzione DMZ del router. Le suggeriamo inoltre di aprire le porte del router: TCP Porte: 28910, 29900, 29901, 29920, 53, 80 e 443 UDP: Consentire il traffico a tutti gli indirizziLa informiamo inoltre che queste operazioni devono essere fatte anche dagli amici che hanno lo stesso problema, in quanto quel codice può essere generato sia dalla sua connessione, che dalla connessione dell'amico che non permette l'accesso ed il matchmaking con la sua console. Cordiali saluti, xx xxServizio Clienti Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 purtroppo non ho sto dmz, o meglio.. non so dove pigliarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 purtroppo non ho sto dmz, o meglio.. non so dove pigliarlo già neanche io, quando vado nel sito del modem non c'è quella determinata funzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Boh a me dice di fare l'accesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Hai telecom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Hai telecom? se la domanda è riferita a me si ho Telecom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Io no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ad entrambi LOLDovrebbe essere nella voce Firewall ma non me lo fa modificare.Eh tenma, questo è il problema lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ad entrambi LOL Dovrebbe essere nella voce Firewall ma non me lo fa modificare. Eh tenma, questo è il problema lol anche a me mi dice solo attiva protezione di base e non attiva... e non mi fa impostare l'ip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.