Guest Boa Hancock Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ciao a tutti Io voglio comprare due codici per la demo di Pokemon rubino Omega e zaffiro Alpha,uno per me è uno per la mia amica che vive in australia che mi ha detto che non può prenderlo perché è difficile trovarlo nel paese in cui vive,la domanda è se io compro un altro codice anche per lei lo può riscattare sulla sua console oppure no perché mi è stato detto che è region lock ma non so se sia vero quindi chiedo a voi Grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ciao a tutti Io voglio comprare due codici per la demo di Pokemon rubino Omega e zaffiro Alpha,uno per me è uno per la mia amica che vive in australia che mi ha detto che non può prenderlo perché è difficile trovarlo nel paese in cui vive,la domanda è se io compro un altro codice anche per lei lo può riscattare sulla sua console oppure no perché mi è stato detto che è region lock ma non so se sia vero quindi chiedo a voi Grazie a tutti in anticipoIl codice è effettivamente Region-locked, peró Europa e Australia hanno le stesse console, infatti se vedi dietro la scatola di un gioco 3DS c'è scritto "compatibile solo con la versione europea/australiana della console", quindi in linea teorica il codice dovrebbe andare anche su una console AUS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Grazie mille Però credo che abbia la console tedesca,funziona lo stesso vero ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Grazie mille Però credo che abbia la console tedesca,funziona lo stesso vero ?Ah va beh se è tedesca allora non c'è il minimo dubbio, puoi senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Grazie poke man Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.