Vai al commento



Codice Demo Rubimo Omega e Zaffiro Alpha


Guest Boa Hancock

Post raccomandati

Guest Boa Hancock

Ciao a tutti :)

Io voglio comprare due codici per la demo di Pokemon rubino Omega e zaffiro Alpha,uno per me è uno per la mia amica che vive in australia che mi ha detto che non può prenderlo perché è difficile trovarlo nel paese in cui vive,la domanda è se io compro un altro codice anche per lei lo può riscattare sulla sua console oppure no perché mi è stato detto che è region lock ma non so se sia vero quindi chiedo a voi :)

Grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti :)

Io voglio comprare due codici per la demo di Pokemon rubino Omega e zaffiro Alpha,uno per me è uno per la mia amica che vive in australia che mi ha detto che non può prenderlo perché è difficile trovarlo nel paese in cui vive,la domanda è se io compro un altro codice anche per lei lo può riscattare sulla sua console oppure no perché mi è stato detto che è region lock ma non so se sia vero quindi chiedo a voi :)

Grazie a tutti in anticipo

Il codice è effettivamente Region-locked, peró Europa e Australia hanno le stesse console, infatti se vedi dietro la scatola di un gioco 3DS c'è scritto "compatibile solo con la versione europea/australiana della console", quindi in linea teorica il codice dovrebbe andare anche su una console AUS :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...