Vai al commento

Sssssalve!

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Sono un fan di Pokémon di vecchia data, che ha cominciato con Red per Gameboy Color (comprati entrambi al mio 10° compleanno, e ho scoperto solo dopo che è il giorno in cui gli allenatori partono per il viaggio xD) in Inglese (che ho imparato grazie a Red e Silver, e son serio)

Dell'anime non me ne intendo molto, ho seguito solo la prima serie e dato il mio cervello tarocco neanche me la ricordo granché (in fondo sono passati lustri... Mi sento vecchio  :facepalm:), mentre penso comprerò invece il nuovo manga Nero e Bianco.

A proposito, leggo manga, più raramente guardo anime, seguo molti telefilm e sono un nerd accanito.

Ho comprato il 3DS solo l'anno scorso (andavo avanti a botte di emulatore), quando è uscito X/Y non ci ho visto più e l'acquisto è stato un must. Quindi mi è venuta poi la fissa di fare un Living Pokédex con allenatore originale di tutti i Pokémon (quindi anche i leggendari, sigh) il mio nome, per cui ho preso anche Bianco e Bianco 2, e sono stato appena in... ehm, fregato, dai recenti leaks secondo i quali ci saranno molti leggendari nel prossimo gioco. Pazienza  :patpat: 
Credo non ci sia altro da aggiungere, se non che sono iscritto qui da un annetto ma non avevo mai postato alcunché in pratica, ergo... Piacere di meetarvi!

Inviato

*Ti faccio gli auguri di buon primo post *  ^^

Adesso sei ufficiale nella community  :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...