Vai al commento

Sssssalve!

Post raccomandati

Ciao a tutti!

Sono un fan di Pokémon di vecchia data, che ha cominciato con Red per Gameboy Color (comprati entrambi al mio 10° compleanno, e ho scoperto solo dopo che è il giorno in cui gli allenatori partono per il viaggio xD) in Inglese (che ho imparato grazie a Red e Silver, e son serio)

Dell'anime non me ne intendo molto, ho seguito solo la prima serie e dato il mio cervello tarocco neanche me la ricordo granché (in fondo sono passati lustri... Mi sento vecchio  :facepalm:), mentre penso comprerò invece il nuovo manga Nero e Bianco.

A proposito, leggo manga, più raramente guardo anime, seguo molti telefilm e sono un nerd accanito.

Ho comprato il 3DS solo l'anno scorso (andavo avanti a botte di emulatore), quando è uscito X/Y non ci ho visto più e l'acquisto è stato un must. Quindi mi è venuta poi la fissa di fare un Living Pokédex con allenatore originale di tutti i Pokémon (quindi anche i leggendari, sigh) il mio nome, per cui ho preso anche Bianco e Bianco 2, e sono stato appena in... ehm, fregato, dai recenti leaks secondo i quali ci saranno molti leggendari nel prossimo gioco. Pazienza  :patpat: 
Credo non ci sia altro da aggiungere, se non che sono iscritto qui da un annetto ma non avevo mai postato alcunché in pratica, ergo... Piacere di meetarvi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...