desmond85 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 ciao come da titolo, qualcuno sa come trovare un weedle dw in y x ?ce kakuna nei safari.. ma ha solo muta, e quindi non posso trovarlo dw! mentre leggo che sia weedle che beedrill possono avere una dreamworld abilita segretasi puo ottenere lo stesso? se si, come?ripeto che kakuna ha solo muta .. mentre weedle polvoscudi come normale e fugafacile come dwbreedrill aiutinsetto e come segreta cecchino e io vorrei alla fine ottenere proprio quest ultimograzie a chi mi rispondera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Devi purtroppo andare a fortuna ed evolvere kakuna per scoprire se era dw o no!Altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Certo,con l'evoluzione l'abilità cambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 13 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Devi purtroppo andare a fortuna ed evolvere kakuna per scoprire se era dw o no!Altri dubbi?ah si? capito graziequindi uno sara gia dw insito dentro se.. capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Perché vuoi un Beedrill con cecchino? È più utile, o meglio è meno inutile, l'abilità normale ovvero aiutoinsetto. Cecchino si basa solo sulla fortuna e nella maggior parte dei casi sarà come non avere nessuna abilità dato che i brutti colpi che potrai infliggere grazie ad essa sarebbero comunque rari.È meglio aiutoinsetto. Comunque se ne vuoi uno con la dw, dovresti farti scambiare un Weedle proveniente dalla quinta gen. con tale abilità .Il metodo che ti hanno proposto sopra potrebbe essere corretto, ma non dico nulla in merito perché su questa cosa non ne so niente. Infatti mi sono breeddato un Weedle flawless partendo dai Kakuna del safari e non mi è mai nato un Weedle con l'abilità nascosta, che tra l'altro nemmeno volevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 13 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Perché vuoi un Beedrill con cecchino? È più utile, o meglio è meno inutile, l'abilità normale ovvero aiutoinsetto. Cecchino si basa solo sulla fortuna e nella maggior parte dei casi sarà come non avere nessuna abilità dato che i brutti colpi che potrai infliggere grazie ad essa sarebbero comunque rari.È meglio aiutoinsetto. Comunque se ne vuoi uno con la dw, dovresti farti scambiare un Weedle proveniente dalla quinta gen. con tale abilità .Il metodo che ti hanno proposto sopra potrebbe essere corretto, ma non dico nulla in merito perché su questa cosa non ne so niente. Infatti mi sono breeddato un Weedle flawless partendo dai Kakuna del safari e non mi è mai nato un Weedle con l'abilità nascosta, che tra l'altro nemmeno volevo.ho capito tutto, grazie allora lo faro con aiutiinsettomentre che ci siamo lo hai fatto deciso ? o una matura con piu velocita?kmq lsto breedando in vista della megaevoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Io l'ho fatto di natura allegra, data la sua fragilità credo che sia meglio che attacchi per primo il più delle volte. Avrà sicuramento un aumento della velocità con la mega, quindi preferisco massimizzargliela. In più c'è da considerare che nel turno in cui si mega evolve, la sua velocità resta quella normale.Era da tanto che mi sarebbe piaciuto averne uno flawless, ma non l'ho mai fatto perché non era molto forte. Dopo aver letto della sua mega, mi sono messo anche io a breddarlo. Ora è già un Beedrill evsato e al livello 100.In ogni caso l'abilità di partenza conta poco dato che con la mega ottiene sempre adattabilità , però aiutoinsetto è leggermente più utile di cecchino ed è anche più facile da ottenere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 13 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Io l'ho fatto di natura allegra, data la sua fragilità credo che sia meglio che attacchi per primo il più delle volte. Avrà sicuramento un aumento della velocità con la mega, quindi preferisco massimizzargliela. In più c'è da considerare che nel turno in cui si mega evolve, la sua velocità resta quella normale.Era da tanto che mi sarebbe piaciuto averne uno flawless, ma non l'ho mai fatto perché non era molto forte. Dopo aver letto della sua mega, mi sono messo anche io a breddarlo. Ora è già un Beedrill evsato e al livello 100.In ogni caso l'abilità di partenza conta poco dato che con la mega ottiene sempre adattabilità , però aiutoinsetto è leggermente più utile di cecchino ed è anche più facile da ottenere.grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.