Katniss Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Offro un codice valido per scaricare la Versione di Benvenuto di Tomodachi Life. In cambio chiedo solo un PokéPoint. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Non ammazzarmi ti prego xd sappi comunque che l'ho venduto a 0.10,ormai il codice non va di moda (è solo un aiuto non la prendere come offesa ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 A me non interessa troppo venderlo. Btw, se sono riuscito a vendere un codice di smash (Demo) a 7 PP sono capace di fare tutto. sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 7???SETTE?Btw io solo per 2.Da Pippo poi.Ah eee se serve ad un mio amico ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 A me non interessa troppo venderlo. Btw, se sono riuscito a vendere un codice di smash (Demo) a 7 PP sono capace di fare tutto. sks Se non ti interessa tanto venderlo perché ti vanti di essere capace di venderlo? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Ho detto che non mi interessa troppo venderlo perché conosco le mie possibilità di venderlo. Btw, per quanto sia bravo a vendere se non interessa a nessuno non lo venderò. o^o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Offro un codice valido per scaricare la Versione di Benvenuto di Tomodachi Life. In cambio chiedo solo un PokéPoint. Cos'è la versione di benvenuto? :o (Sono curioso prima di pensare se prendere o meno owo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Cos'è la versione di benvenuto? :o (Sono curioso prima di pensare se prendere o meno owo) Praticamente puoi fare tre personaggi risolvi 10 problemi ma dopo puoi solo vedere che fanno i tuoi personaggi.Illimitata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Cos'è la versione di benvenuto? :o(Sono curioso prima di pensare se prendere o meno owo) Cos'è la versione di benvenuto? :o(Sono curioso prima di pensare se prendere o meno owo)Guarda qui:http://www.everyeye.it/3ds/notizia/tomodachi-life-nuovi-dettagli-sulla-versione-di-benvenuto_193321Praticamente puoi fare tre personaggi risolvi 10 problemi ma dopo puoi solo vedere che fanno i tuoi personaggi.Illimitata.Ma quella non è la demo? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 No ;/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 La versione di benvenuto non è altro che una demo di Tomodachi Life con infiniti utilizzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.