Dea Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Spero che vi piaccia.Il cielo colmo di nubi si dissipò,il mare impetuoso si calmò,una voce nel vento riecheggiò,per la terra si diramò,è tornato, è tornatoè il nostro amico fidato.Al sorgere del sole, la sua ombra all’orizzonte, si stagliò.Lui era tornato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Nah,non mi accontento ^*^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Bellissima! **bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Night,impara a scrivere di più D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 19 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Nah,non mi accontento ^*^se non ti piace scrivilo chiaro e tondo,no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Non è che non mi piace,il contesto è bello,ma scrivere di più no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 19 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Non è che non mi piace,il contesto è bello,ma scrivere di più no?l'ispirazione è quella che è,non ci posso fare niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Guardate che non conta nulla la lunghezza di un elaborato °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Le fu.[nelsensochemipiace.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 bella sono contento che si tornato anche se non ti conosco e brutto quando uno se ne va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 bravo night (bentornato ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Bellissima <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 Davvero bella! La lunghezza non conta, basta che l' elaborato colpisca (basti ricordare M' illumino d' immenso LOL). Comunque, puntiglioso come al solito, devo farti notare che non hai messo gli accenti su calmò, dissipoò ecc.P.S. Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 20 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2012 non avevo fatto caso agli accenti :o */me è orbo* comunque grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Davvero bella! La lunghezza non conta, basta che l' elaborato colpisca (basti ricordare M' illumino d' immenso LOL). Comunque, puntiglioso come al solito, devo farti notare che non hai messo gli accenti su calmò, dissipoò ecc.P.S. Bentornato!Difatti quando l'ho letta mi stava prendendo un colpo. Meglio aggiustare al più presto no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.