Vai al commento

Nuovo video con le ultime novità  !

Post raccomandati

>https://www.youtube.com/watch?v=F1YzZuFG_E0

Svelate altre straordinarie e potenti megaevoluzioni in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha! Preparati a sfrecciare nel cielo con MegaLatios e MegaLatias, le megaevoluzioni dei Pokémon Eone Latios e Latias. Visita le fantomatiche zone miraggio per incontrare Pokémon rari in un modo del tutto nuovo e usa il Multi PokéNav per orientarti durante la tua avventura a Hoenn.

Nel video:

Latios & Latias;

Mega Lati@s;

Pokénav e le nuovi funzioni;

Il ritorno del PSS;

Il ritorno del PokéIo&Te;

Il ritorno del Super Allenamento Virtuale;

Mega Beedril e Mega Pidgeot; 

Altri Pokémon Leggendari ad Hoenn!

Ho-Oh e Lugia

Tieni gli occhi bene aperti: in questa avventura unica potrai incontrare persino i Pokémon leggendari raffigurati sulle confezioni di Pokémon Versione OroPokémon Versione ArgentoPokémon Versione Oro HeartGold ePokémon Versione Argento SoulSilver!

Dialga e Palkia

I Pokémon leggendari Dialga e Palkia sfoggiano tutto il loro splendore sulle confezioni di Pokémon Versione Diamante e Pokémon Versione Perla!

Reshiram e Zekrom

I possenti Pokémon leggendari Reshiram e Zekrom sono raffigurati sulle confezioni di Pokémon Versione Nera ePokémon Versione Bianca!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giustamente il topic viene inviato nello stesso secondo ed è considerato plagio. E giustamente tu non hai manco visto tutto il topic. Bel modo di generare flame amico.

Link al commento

Unite le due discussioni poiché parlano dello stesso argomento.

Avvisare prima è troppo difficile comunque..

Comunque

Ho-Oh e Lugia

Tieni gli occhi bene aperti: in questa avventura unica potrai incontrare persino i Pokémon leggendari raffigurati sulle confezioni di Pokémon Versione OroPokémon Versione ArgentoPokémon Versione Oro HeartGold ePokémon Versione Argento SoulSilver!
Dialga e Palkia
I Pokémon leggendari Dialga e Palkia sfoggiano tutto il loro splendore sulle confezioni di Pokémon Versione Diamante e Pokémon Versione Perla!

Reshiram e Zekrom
I possenti Pokémon leggendari Reshiram e Zekrom sono raffigurati sulle confezioni di Pokémon Versione Nera ePokémon Versione Bianca!

Link al commento

mmmh solo io trovo strano che non abbiano mostrato Giratina e Kyurem? Che siano catturabili solo dopo aver scambiato Dialga/Palkia o Reshiram/Zekrom nell'altra versione e che quindi vogliono tenerli segreti per ora? Boh! Ma perché tenerli segreti se hanno detto che ci saranno TUTTI i leggendari non apparsi in X e Y non evento.

Link al commento

mmmh solo io trovo strano che non abbiano mostrato Giratina e Kyurem? Che siano catturabili solo dopo aver scambiato Dialga/Palkia o Reshiram/Zekrom nell'altra versione e che quindi vogliono tenerli segreti per ora? Boh! Ma perché tenerli segreti se hanno detto che ci saranno TUTTI i leggendari non apparsi in X e Y non evento.

Mi stavo ponendo la tua stessa domanda. Aspettiamo news.

Link al commento

Oh, insomma, vuoi che ci lascino scoprire almeno qualcosa giocandoci :asduj1:?

Quello che trovo curioso è che sul Sito Ufficiale sottolineino il fatto che tutti 'sti leggendari siano mascotte di altri giochi... che la mia teoria sul fatto che sarà  presente solo questo tipo di leggendario (e non tutti-tutti) si riveli giusta :look:?

Link al commento

Avvisare prima è troppo difficile comunque..

Comunque

Ho-Oh e Lugia

Dialga e Palkia

Reshiram e Zekrom

si ma io spero ci siano anche I 3 cani, i 3 spadaccini, il trio dei laghi e il trio Totem(?)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...