Michael_Master Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Sul sito ufficiale è apparsa la seguente indicazione riguardo come trovare il codice per la versione demo: - Presso i negozi Game Stop, con distribuzione tramite Nintendo Zone, durante i mesi di ottobre e novembre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Manuel ha segnalato che settimana prossima riceverà i dettagli dalla catene di videogiochi che aderiscono nel distribuire codici per la demo.Questo, però, potrebbe significare trovarli anche prima: personalmente domani farò una telefonatina, e consiglio a tutti gli altri di fare altrettanto prima di passare per nulla (anche se la cartolina di Gengar cromatico non si può proprio definire "nulla", ma anche per quella sarebbe bene avere una conferma...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Io ho già ricevuto la conferma, solo non sapevano dirmi da che giorno l'avrebbero distribuito, mi hanno detto di continuare a tenermi informata tramite internet (ho prenotato all'OP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Oh, good. Allora domani mentre ritiro il codice di Gengar mi faccio dare anche quello della demo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Oh, good. Allora domani mentre ritiro il codice di Gengar mi faccio dare anche quello della demo. magari fosse cosi,anchio ci vado e speriamo di ritirarli entrambi,potresti avvisarmi in privato su come ti si svolge la cosa? xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 ma come via nintendo zone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Credo che alla fine farò anche io la stessa cosa, domani andrò dal GameStop per gengar e spero si possa ritirare anche la demo.ma come via nintendo zone? si comunque a quanto pare GameStop distribuira le demo via nintendo zone, speriamo si possa reperire il 18 o più in la come per opengames Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Domani esco da scuola alle 11 manca italiano e latino Yeeee comunque vabbè vado al GS che è sulla strada di casa ritiro gengar e mi faccio dire qualcosa poi riscriverò cosa mi dicono qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Non penso che già domani distribuiscano il codice della demo comunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Non penso che già domani distribuiscano il codice della demo comunque...Non credo neanche io ..... Era solo per saperE un ipoteticO quando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Sapete, se da Game People, rilasciano la Demo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Nel caso non lo sapeste, per accedere alla Nintendo Zone bisogna aver là il 3DS (credo aggiornato all'ultima versione, la 9.0.0-20 ad oggi).È possibile che comincino a darli già domani secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Non credo neanche io ..... Era solo per saperE un ipoteticO quando Tanto domani mattina telefono per sapere se danno già la cartolina di gengar cromatico, chirderò anche della demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Nel caso non lo sapeste, per accedere alla Nintendo Zone bisogna aver là il 3DS (credo aggiornato all'ultima versione, la 9.0.0-20 ad oggi).È possibile che comincino a darli già domani secondo me. scusa l'ignoranza potresti spiegarmi cosè questa zone,come si fa insomma,non sono per nulla pratico,se vuoi spiegarmela in privato è uguale...grazie in anticipo Ps: questo è l'aggiornamento del sito ufficiale riguardo i gamestop ve lo linko sotto spoiler http://www.pokemonrubysapphire.com/it-it/tante-funzioni-interessanti/versione-demo-speciale/versione-demo-speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Si ma io la nintendo zone la ho anche a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20120910010406AAaVRRp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ma i giorni non li dicono mica, per carità vi pare... Troppo semplice. Però è molto probabile che tramite Nintendo Zone inizino a dare codici già da domani. Dopotutto la demo è proprio da domani che sarà possibile giocarla. Io domattina vado al GS per Gengar. Proverò di sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExGallade Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Io stando alla foresteria della 8 gallery l'ho sotto casa letteralmente...andrò a vedere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 io passando per gengar chiedo anche per la demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 magari fosse cosi,anchio ci vado e speriamo di ritirarli entrambi,potresti avvisarmi in privato su come ti si svolge la cosa? xd Certo, sempre che abbiano i codici. Spero per loro che li abbiano, visto che la distribuzione inizia oggi. Ah, comunque è possibile ottenere il codice per la demo anche semplicemente sottoscrivendo la newsletter sul sito ufficiale, entro il 19 ottobre. Dopodiché, verrà spedito il codice, presumo via e-mail, il 21. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Certo, sempre che abbiano i codici. Spero per loro che li abbiano, visto che la distribuzione inizia oggi. Ah, comunque è possibile ottenere il codice per la demo anche semplicemente sottoscrivendo la newsletter sul sito ufficiale, entro il 19 ottobre. Dopodiché, verrà spedito il codice, presumo via e-mail, il 21. Ok grazie mille,io domani potro andare solamente ad 1 gamestop,spero sia quello giusto,purtroppo proprio pochi minuti fa mi si è rotto il motorino per strada,fortunamente mi è tornato 1 po il sorriso trovandomi la DEMO nella posta privata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Certo, sempre che abbiano i codici. Spero per loro che li abbiano, visto che la distribuzione inizia oggi. Ah, comunque è possibile ottenere il codice per la demo anche semplicemente sottoscrivendo la newsletter sul sito ufficiale, entro il 19 ottobre. Dopodiché, verrà spedito il codice, presumo via e-mail, il 21. Cioè come si fa il fatto delle nwsletter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Cioè come si fa il fatto delle nwsletter? Crei un account, modifichi il tuo profilo e spunti l'ultima casella in basso, quella con la quale acconsenti a farti inviare materiale promozionale, pubblicità etc. via e-mail. In ogni caso non sono del tutto sicuro sia un metodo di distribuzione, ne parlano alcuni siti (anche abbastanza affidabili) ma il sito ufficiale non accenna nulla. Comunque io ci ho provato, se il 21 ottobre troverò il codice bene, altrimenti fa nulla, lo otterrò al GameStop o al GamesWeek. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Crei un account, modifichi il tuo profilo e spunti l'ultima casella in basso, quella con la quale acconsenti a farti inviare materiale promozionale, pubblicità etc. via e-mail. In ogni caso non sono del tutto sicuro sia un metodo di distribuzione, ne parlano alcuni siti (anche abbastanza affidabili) ma il sito ufficiale non accenna nulla. Comunque io ci ho provato, se il 21 ottobre troverò il codice bene, altrimenti fa nulla, lo otterrò al GameStop o al GamesWeek. Ok grz per le info, ci proverò anche io Sei stato gentilissimo grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Cos'è la nintendo zone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.