Vai al commento

Demo da GameStop? Come e quando

Post raccomandati

Inviato

Ma da casa non si collega a me... dice che c'è la zone mettendo il ssid, ma non può collegarsi al router se entri nel software della Nintendo zone...

Inviato

Non trovo la guida per far diventare il mio tel (fortunatamente nuovo) un hotspot nintendo! qualcuno ha il link (ricordo che è stato pubblicato quando vi erano i codici di charizard) ma non riesco a trovarlo!

Inviato

Ho provato pure io a creare un nintendo zone, pure quello uk, mi riconosce che c'è un hotspot nintendo, ma dice che mi devo trovare nella zona e quindi mi da errore e non mi fa collegare

Inviato

Non trovo la guida per far diventare il mio tel (fortunatamente nuovo) un hotspot nintendo! qualcuno ha il link (ricordo che è stato pubblicato quando vi erano i codici di charizard) ma non riesco a trovarlo!

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60690-ottieni-il-charizard-con-charizardite-distribuito-in-inghilterra-comodamente-da-casa-tua/?hl=charizard

Inviato

grazie 1000!!! ma come dice Misterkekko, non riesce ad accedere :-( quindi mi sa che devo attendere obbligatoriamente gg 29 -.-" ma avete provato ad inserire la stessa password in 2 console?

Inviato

Ho provato pure io a creare un nintendo zone, pure quello uk, mi riconosce che c'è un hotspot nintendo, ma dice che mi devo trovare nella zona e quindi mi da errore e non mi fa collegare

Anche a me fa lo stesso.....come si risolve?

Inviato

Ho chiamato il GS hanno detto che nei prossimi giorni sapranno quando gli arriveranno i codici però non sanno se WiFi zone/cartoncino

Ha detto di richiamare fra 2/3 giorni

Io sono in toscana (AR)

Inviato

Appena uscito dal GS..missione fallita. Mi hanno detto che non hanno più la NintendoZone e che la distribuzione probabilmente si farà  come quella di magmar e electabuzz

Inviato

è una vergogna da me che sono a Roma mi dicono come al solito che non sanno di cosa sto parlando,nè il gengar ne della demo,mi sono informato anche per la demo per voi ragazzi visto che io stanotte grazie a dio lo vinta,ma niente a tutti la stessa risposta? "è?di che parli?codice seriali?noni non abbiamo nemmeno delle comunicazioni riguardo a questo.la demo?credo sia a pagamento" ecco le risposte che ho ricevuto

Inviato

è una vergogna da me che sono a Roma mi dicono come al solito che non sanno di cosa sto parlando,nè il gengar ne della demo,mi sono informato anche per la demo per voi ragazzi visto che io stanotte grazie a dio lo vinta,ma niente a tutti la stessa risposta? "è?di che parli?codice seriali?noni non abbiamo nemmeno delle comunicazioni riguardo a questo.la demo?credo sia a pagamento" ecco le risposte che ho ricevuto

Anche nella bergamasca la situazione è analoga.

Inviato

a quale gs sei andato??
Inviato

a quale gs sei andato??

di roma,viale primavera,acqua bulicante,casal bertone,e casilino.volevo andare anche a quello di cinecitta ma cio rinunciato

Inviato

di roma,viale primavera,acqua bulicante,casal bertone,e casilino.volevo andare anche a quello di cinecitta ma cio rinunciato

tra un oretta passo a quello di via candia e ti faccio sapere se dicono qualke cosa;)
Inviato

tra un oretta passo a quello di via candia e ti faccio sapere se dicono qualke cosa;)

grazie se riesci potresti rimediarmene 1?poi ti giuro che passero costantemente nei gamestop per renderti il favore

Inviato

Quindi GS non distribuisce i codici per Gengar ancora?

Inviato

Al GameStop di Perugia nessun problema per il codice di Gengar. Me l'hanno dato senza dire una parola. Al contrario per la demo, han detto che la Nintendo Zone loro (e non solo la loro, a quanto pare) ha problemi, infatti quando ho provato ad accedere dal mio 3DS mi ha dato un errore. Non mi ha saputo dire altro.

Inviato

grazie se riesci potresti rimediarmene 1?poi ti giuro che passero costantemente nei gamestop per renderti il favore

mi ha detto che ha mandato un mail al servizio clienti e di chiamare nei prossimi giorni x Gengar x la demo nn sa niente:(

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...