Vai al commento

Demo da GameStop? Come e quando

Post raccomandati

Non trovo la guida per far diventare il mio tel (fortunatamente nuovo) un hotspot nintendo! qualcuno ha il link (ricordo che è stato pubblicato quando vi erano i codici di charizard) ma non riesco a trovarlo!

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60690-ottieni-il-charizard-con-charizardite-distribuito-in-inghilterra-comodamente-da-casa-tua/?hl=charizard

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho chiamato il GS hanno detto che nei prossimi giorni sapranno quando gli arriveranno i codici però non sanno se WiFi zone/cartoncino

Ha detto di richiamare fra 2/3 giorni

Io sono in toscana (AR)

Link al commento

è una vergogna da me che sono a Roma mi dicono come al solito che non sanno di cosa sto parlando,nè il gengar ne della demo,mi sono informato anche per la demo per voi ragazzi visto che io stanotte grazie a dio lo vinta,ma niente a tutti la stessa risposta? "è?di che parli?codice seriali?noni non abbiamo nemmeno delle comunicazioni riguardo a questo.la demo?credo sia a pagamento" ecco le risposte che ho ricevuto

Link al commento

è una vergogna da me che sono a Roma mi dicono come al solito che non sanno di cosa sto parlando,nè il gengar ne della demo,mi sono informato anche per la demo per voi ragazzi visto che io stanotte grazie a dio lo vinta,ma niente a tutti la stessa risposta? "è?di che parli?codice seriali?noni non abbiamo nemmeno delle comunicazioni riguardo a questo.la demo?credo sia a pagamento" ecco le risposte che ho ricevuto

Anche nella bergamasca la situazione è analoga.

Link al commento

a quale gs sei andato??
Link al commento

Al GameStop di Perugia nessun problema per il codice di Gengar. Me l'hanno dato senza dire una parola. Al contrario per la demo, han detto che la Nintendo Zone loro (e non solo la loro, a quanto pare) ha problemi, infatti quando ho provato ad accedere dal mio 3DS mi ha dato un errore. Non mi ha saputo dire altro.

Link al commento

cmq se interessati qui danno 20000 codici a chi manda prima le email

dovete impostare la connessione come se vi steste collegando  dall'inghilterra, non avete paura che il codice è valido a livello europeo, quindi riscattabile anche in italia

Link al commento

grazie se riesci potresti rimediarmene 1?poi ti giuro che passero costantemente nei gamestop per renderti il favore

mi ha detto che ha mandato un mail al servizio clienti e di chiamare nei prossimi giorni x Gengar x la demo nn sa niente:(
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...