fusillo Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Per caso qualcuno è gia passato al game stop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Spero che danno la demo.....almeno prendo la cartolina di gengar e anche il codice della demo...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Telefono più tardi per sapere qualcosa e vi faccio sapere.. Comunque con la Nintendo Zone si scaricherebbe lì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 La Nintendo Zone si puo fare anche da casa! Io l'ho fatto ma non ricevo nulla.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ma da casa non si collega a me... dice che c'è la zone mettendo il ssid, ma non può collegarsi al router se entri nel software della Nintendo zone... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Non trovo la guida per far diventare il mio tel (fortunatamente nuovo) un hotspot nintendo! qualcuno ha il link (ricordo che è stato pubblicato quando vi erano i codici di charizard) ma non riesco a trovarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
misterkekko Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ho provato pure io a creare un nintendo zone, pure quello uk, mi riconosce che c'è un hotspot nintendo, ma dice che mi devo trovare nella zona e quindi mi da errore e non mi fa collegare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Non trovo la guida per far diventare il mio tel (fortunatamente nuovo) un hotspot nintendo! qualcuno ha il link (ricordo che è stato pubblicato quando vi erano i codici di charizard) ma non riesco a trovarlo! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60690-ottieni-il-charizard-con-charizardite-distribuito-in-inghilterra-comodamente-da-casa-tua/?hl=charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 grazie 1000!!! ma come dice Misterkekko, non riesce ad accedere :-( quindi mi sa che devo attendere obbligatoriamente gg 29 -.-" ma avete provato ad inserire la stessa password in 2 console? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ho provato pure io a creare un nintendo zone, pure quello uk, mi riconosce che c'è un hotspot nintendo, ma dice che mi devo trovare nella zona e quindi mi da errore e non mi fa collegare Anche a me fa lo stesso.....come si risolve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ho chiamato il GS hanno detto che nei prossimi giorni sapranno quando gli arriveranno i codici però non sanno se WiFi zone/cartoncino Ha detto di richiamare fra 2/3 giorniIo sono in toscana (AR) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Appena uscito dal GS..missione fallita. Mi hanno detto che non hanno più la NintendoZone e che la distribuzione probabilmente si farà come quella di magmar e electabuzz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Anche da me non c'è più la Nintendo zone al gs... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 è una vergogna da me che sono a Roma mi dicono come al solito che non sanno di cosa sto parlando,nè il gengar ne della demo,mi sono informato anche per la demo per voi ragazzi visto che io stanotte grazie a dio lo vinta,ma niente a tutti la stessa risposta? "è?di che parli?codice seriali?noni non abbiamo nemmeno delle comunicazioni riguardo a questo.la demo?credo sia a pagamento" ecco le risposte che ho ricevuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 è una vergogna da me che sono a Roma mi dicono come al solito che non sanno di cosa sto parlando,nè il gengar ne della demo,mi sono informato anche per la demo per voi ragazzi visto che io stanotte grazie a dio lo vinta,ma niente a tutti la stessa risposta? "è?di che parli?codice seriali?noni non abbiamo nemmeno delle comunicazioni riguardo a questo.la demo?credo sia a pagamento" ecco le risposte che ho ricevuto Anche nella bergamasca la situazione è analoga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 è una vergogna da me che sono a Roma mi dicono come al solito che non sanno di cosa sto parlando,nè il gengar ne della demo,mi sono informato anche per la demo per voi ragazzi visto che io stanotte grazie a dio lo vinta,ma niente a tutti la stessa risposta? "è?di che parli?codice seriali?noni non abbiamo nemmeno delle comunicazioni riguardo a questo.la demo?credo sia a pagamento" ecco le risposte che ho ricevuto a quale gs sei andato?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 a quale gs sei andato?? di roma,viale primavera,acqua bulicante,casal bertone,e casilino.volevo andare anche a quello di cinecitta ma cio rinunciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Mi domando che cavolo le creano a fare ste iniziative con GameStop se poi quei rimbambiti non sanno cosa devono fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 di roma,viale primavera,acqua bulicante,casal bertone,e casilino.volevo andare anche a quello di cinecitta ma cio rinunciato tra un oretta passo a quello di via candia e ti faccio sapere se dicono qualke cosa;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 tra un oretta passo a quello di via candia e ti faccio sapere se dicono qualke cosa;) grazie se riesci potresti rimediarmene 1?poi ti giuro che passero costantemente nei gamestop per renderti il favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Quindi GS non distribuisce i codici per Gengar ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Al GameStop di Perugia nessun problema per il codice di Gengar. Me l'hanno dato senza dire una parola. Al contrario per la demo, han detto che la Nintendo Zone loro (e non solo la loro, a quanto pare) ha problemi, infatti quando ho provato ad accedere dal mio 3DS mi ha dato un errore. Non mi ha saputo dire altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
misterkekko Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 cmq se interessati qui danno 20000 codici a chi manda prima le emailhttp://www.nintendolife.com/news/2014/10/download_pokemon_omega_ruby_and_alpha_sapphire_special_demo_versiondovete impostare la connessione come se vi steste collegando dall'inghilterra, non avete paura che il codice è valido a livello europeo, quindi riscattabile anche in italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Come imposto la connessione cosi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 grazie se riesci potresti rimediarmene 1?poi ti giuro che passero costantemente nei gamestop per renderti il favore mi ha detto che ha mandato un mail al servizio clienti e di chiamare nei prossimi giorni x Gengar x la demo nn sa niente:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.