Vai al commento

Come si otterrà  il biglietto eone in RO e ZA?

Post raccomandati

Mi auguro per la loro incolumità  che lo distribuiranno in Wi-Fi dal 28, in stile Blazikenite.

Lightning devono già  distribuire Beldum cromatico con Metagrossite, non possono distribuire 2 eventi insieme owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul sito ufficiale c'è scritto così: Grazie a un codice speciale, potrai ricevere il Biglietto Eone, che ti permetterà  di ottenere entrambi i Pokémon leggendari Latios e Latias! Con questo biglietto, infatti, potrai fare di nuovo rotta verso l'Isola Remota e incontrare e catturare Latias in Pokémon Rubino Omega o Latios in Pokémon Zaffiro Alpha.

Tieni d'occhio le novità  per scoprire come ottenere il Biglietto Eone!

Poi non penso lo distribuiscano il 28, c'è già  beldum shiny con la metagrossite

Link al commento

Sul sito ufficiale c'è scritto così: Grazie a un codice speciale, potrai ricevere il Biglietto Eone, che ti permetterà  di ottenere entrambi i Pokémon leggendari Latios e Latias! Con questo biglietto, infatti, potrai fare di nuovo rotta verso l'Isola Remota e incontrare e catturare Latias in Pokémon Rubino Omega o Latios in Pokémon Zaffiro Alpha.

Tieni d'occhio le novità  per scoprire come ottenere il Biglietto Eone!

Poi non penso lo distribuiscano il 28, c'è già  beldum shiny con la metagrossite

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...