LittleMudkip Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Come da titolo.Mi sembra che in Giappone la distruibiscono tramite codice con una rivista ma nel resto del mondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Mi auguro per la loro incolumità che lo distribuiranno in Wi-Fi dal 28, in stile Blazikenite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Si spera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Non si sa ancora, credo tramite evento, verrà poi rivelato ufficialmente a tempo debito, con uno staff così veloce, quando arriverà la notizia sarà pubblicata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 O con codice seriale o con evento wi-fi :3 @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Mi auguro per la loro incolumità che lo distribuiranno in Wi-Fi dal 28, in stile Blazikenite. Lightning devono già distribuire Beldum cromatico con Metagrossite, non possono distribuire 2 eventi insieme owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Sul sito ufficiale c'è scritto così: Grazie a un codice speciale, potrai ricevere il Biglietto Eone, che ti permetterà di ottenere entrambi i Pokémon leggendari Latios e Latias! Con questo biglietto, infatti, potrai fare di nuovo rotta verso l'Isola Remota e incontrare e catturare Latias in Pokémon Rubino Omega o Latios in Pokémon Zaffiro Alpha. Tieni d'occhio le novità per scoprire come ottenere il Biglietto Eone! Poi non penso lo distribuiscano il 28, c'è già beldum shiny con la metagrossite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrylazza Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 secondo me arriverà tramite wifi ! appena sarà rivelato lo sapremo subito sono iscritto da poco ma vedo che lo staff è sempre aggiornatissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Sul sito ufficiale c'è scritto così: Grazie a un codice speciale, potrai ricevere il Biglietto Eone, che ti permetterà di ottenere entrambi i Pokémon leggendari Latios e Latias! Con questo biglietto, infatti, potrai fare di nuovo rotta verso l'Isola Remota e incontrare e catturare Latias in Pokémon Rubino Omega o Latios in Pokémon Zaffiro Alpha. Tieni d'occhio le novità per scoprire come ottenere il Biglietto Eone! Poi non penso lo distribuiscano il 28, c'è già beldum shiny con la metagrossite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.