Emis Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ehilà Gente,oggi sono qui in veste di venditore u.uEh già ho deciso di vendere alcuni miei giochi per potermi permettere di comprare Super Smash Bros 3DS:Vabbè evitando ulteriori indugi inizio con la lista:Giochi Game Boy Advance (GBA):-Mario Kart Super Circuit. Qui -Pokemon Mystery Dungeon Red Rescue Team. Qui Qui -Pokemon Rosso Fuoco. Qui Qui -Pokemon Verde Foglia. Qui Qui -Pokemon Rubino. Qui Qui -Pokemon smeraldo (completo di scatola, libretto di istruzioni e cartuccia). Qui Qui Qui Qui Qui Giochi Nintendo DS (DS):-Naruto Shippuden Ninja Destiny 2 Qui Qui -Pokemon Mystery Dungeon Esploratori del Tempo Qui -Pokemon Bianco Qui Qui Qui Qui -Pokemon Bianco 2 Qui Qui Qui Qui Giochi Nintendo 3DS (3DS):-Kid Icarus Uprising Qui Qui Qui Qui Qui -Pokemon Mystery Dungeon I portali sull'Infinito Qui Qui Qui Qui Ricordo che:-Tutti i giochi DS e 3DS sono completi di:cartuccia;libretti,vari presenti fin dall'inizio nella scatola, (in Pokemon Nero c'è perfino il codice del LibertyTicket) e scatola.-Questi giochi li vendo perchè, come già detto il mio obiettivo principale è comprare Super Smash Bros 3DS o il buon vecchio pokemon rosso o blu quindi dò la massima priorità per chi me li volesse dare-Offro e Cerco serietà -Per info non esitate a contattarmi in PM e se volete ci possiamo scambiare i numeri per inviarvi quante foto volete del/i gioco/hi a cui siete interessati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Tienimi in considerazione per i giochi per game boy advance e per pokemon Nero con il liberty ticket, se trovi un compratore contattami e vediamo se rilancio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 14 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Tienimi in considerazione per i giochi per game boy advance e per pokemon Nero con il liberty ticket, se trovi un compratore contattami e vediamo se rilancio XD Ok ma mando MP per organizzarci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ok ma mando MP per organizzarci? Si ma solo nel caso arrivasse qualche offerta da qualcuno, sai sono già in trattative con altri, cerco il prezzo più conveniente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 TUTTI i giochi pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 14 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Si ma solo nel caso arrivasse qualche offerta da qualcuno, sai sono già in trattative con altri, cerco il prezzo più conveniente XDAh ok TUTTI i giochi pokemon. Enzo ce l'hai allora il concorrente... mando MP ad entrambi Ok Rubino E Verde Foglia Prenotati!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 upverde Foglia e Rubino non sono più prenotati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ciao a tutti cerco il codice pin all'interno della scatola di SSB 3DS qualcuno lo ha?offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ciao a tutti cerco il codice pin all'interno della scatola di SSB 3DS qualcuno lo ha?offro PPOMG hai 6,66 pp(non dico che sono tanti o pochi, mi riferisco ai numeri in se), quanti ne offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 OMG hai 6,66 pp(non dico che sono tanti o pochi, mi riferisco ai numeri in se), quanti ne offri? Manda MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Lo cerchi ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 -Pokemon Rosso Fuoco. -Pokemon Rubino. -Pokemon smeraldo (completo di scatola, libretto di istruzioni e cartuccia). Foto e prezzo via mp? Grazie.Mando subito MPEDIT: aggiungo la possibilità di chiedere uno dei giochi della promozione Ricordo a tutti che il mio scoop principale è quello di ottenere super smash bros 3ds qualunque cosa che farete per farmelo ottenere avrà la MASSIMA priorità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Unisco i topic Usane uno unico per i tuoi cerco/offro/vendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Unisco i topic Usane uno unico per i tuoi cerco/offro/vendoAh sorry non sapevo neanche di averne altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 quanto vorresti per nero o nero2?in questi giochi hai già fatto la lega perchè se si mi sarebbero molto utili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 quanto vorresti per nero o nero2? in questi giochi hai già fatto la lega perchè se si mi sarebbero molto utili si ad entrambi ma non so se gli ho resettati se vuoi controllo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 ti ho chiesto pokemon nero ma non mi rispondi piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 ti ho chiesto pokemon nero ma non mi rispondi piu Ti ho risposto ma la risposta è uguale alla precedente :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend1 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Smeraldo è ancora disponibile? avresti pure il cavo link GBA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.