Vai al commento

Addio MN Volo...

Post raccomandati

Dubito che abbiano fatto le cose a caso. Non puoi dire di certo che per te Volo diventerà  inutile, se c'è significa che va usata. Da come la vedo io l'Ipervolo servirà  solo per visitare i cieli, le isole ecc. insomma tutto quello che sta sopra la terra, quindi non puoi "atterrare" davanti un Centro Pokémon come fai con Volo. Ergo sarai comunque costretto ad usarlo c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dubito che abbiano fatto le cose a caso. Non puoi dire di certo che per te Volo diventerà  inutile, se c'è significa che va usata. Da come la vedo io l'Ipervolo servirà  solo per visitare i cieli, le isole ecc. insomma tutto quello che sta sopra la terra, quindi non puoi "atterrare" davanti un Centro Pokémon come fai con Volo. Ergo sarai comunque costretto ad usarlo c:

Si che puoi atterrare, puoi atterrare dove vuoi anche nei percorsi

Link al commento

ma perche i tipo volanti sono deboli???

STARAPTOR & Talonflame ( sopratutto staraptor) sono deboli?

i tipo volanti sono sempre i migliori!!!

non so voi ma il mio staraptor era una bestia faceva i culli a tutti i pkmn

STARAPTOR  :love_emote: 

Non ho capito bene, parli di Staraptor? 

Link al commento

Sicuramente la lasceranno,è molto utile nella storia principale,e poi non  detto che debba impararla un Pokémon inutile; per il team da storyline puoi metterla anche a uno che hai sempre in squadra.

Link al commento

Come possono levare Volo?

Simboleggia i giochi dei pokemon, è troppo bello pensare che un Pidgey di 30 cm possa trasportare una persona.

è troppo bello volare leggiadri, che sia su un pettirosso di 20 cm o su un serpente lungo 7 metri (SOPRATTUTTO su un serpente di 7 metri:))

Link al commento

Comunque a questo punto è una funzione quasi inutile, ora che esiste Talonflame basta tranquillamente tenere lui e usare volo, tanto sarà  sicuramente da un altra parte il giudice Ivs...

uno swampet che vola.... strane immagini

oct_p13_12_ord.jpg

se è per questo c'è anche uno Shiftry...

Link al commento

Comunque a questo punto è una funzione quasi inutile, ora che esiste Talonflame basta tranquillamente tenere lui e usare volo, tanto sarà  sicuramente da un altra parte il giudice Ivs...

se è per questo c'è anche uno Shiftry...

ma shif... no mi sono sbagliato con whimsicott

Link al commento

Anzitutto ci vuole coraggio a definire Volo come inutile. Dopo Surf è forse la più utile. (Che poi, se Volo è inutile, Spaccaroccia, FLASH e Taglio cosa sono?!).

In secondo luogo, come già  è stato detto, con Volo fai Verdeazzupoli - Albanova in mezzo secondo, con Ipervolo devi pure muoverti.

Se la tolgono fanno una c.agata, dato che Ipervolo altro non è che una Bicicletta 2.0 (e sottolineo che già  su Light Platinum potevi volare su un Pokemon in giro per la regione XP).

Oltretutto il Pokemon Volante con Volo è un must in ogni squadra da avventura che si rispetti.

Che ci provino a togliermi la MN Volo.

Ce la vedremo coi miei legali [cit.]

Link al commento

Anzitutto ci vuole coraggio a definire Volo come inutile. Dopo Surf è forse la più utile. (Che poi, se Volo è inutile, Spaccaroccia, FLASH e Taglio cosa sono?!).

In secondo luogo, come già  è stato detto, con Volo fai Verdeazzupoli - Albanova in mezzo secondo, con Ipervolo devi pure muoverti.

Se la tolgono fanno una c.agata, dato che Ipervolo altro non è che una Bicicletta 2.0 (e sottolineo che già  su Light Platinum potevi volare su un Pokemon in giro per la regione XP).

Oltretutto il Pokemon Volante con Volo è un must in ogni squadra da avventura che si rispetti.

Link al commento

Si informano i gentili utenti che io... :quote:

Link al commento

Forse mi sono spiegato male. Intendevo inutile per quanto riguarda il metagame. Non metto in dubbio che talonflame sia un pokemon di tutto rispetto e per questo non gli insegnerei mai volo per lottare online. 

All'inizio e nello svolgimento della storia la mn è utile, questo è ovvio, ma quando si finisce il gioco e si comincia a allevare pokemon e lottare online, nelle squadre composte da sei pokemon non c'è spazio per Volo. Qui entra in gioco l'Ipervolo. Non ho mai detto che la toglieranno.

Link al commento

Forse mi sono spiegato male. Intendevo inutile per quanto riguarda il metagame. Non metto in dubbio che talonflame sia un pokemon di tutto rispetto e per questo non gli insegnerei mai volo per lottare online. 

All'inizio e nello svolgimento della storia la mn è utile, questo è ovvio, ma quando si finisce il gioco e si comincia a allevare pokemon e lottare online, nelle squadre composte da sei pokemon non c'è spazio per Volo. Qui entra in gioco l'Ipervolo. Non ho mai detto che la toglieranno.

Tu parti dal presupposto che SI DEBBA avere una squadra competitiva (basti vedere il post in cui dici che il tempo che impieghi con Ipervolo è minore a quello che impieghi a prelevare il Pokemon dal box, usare volo, rimettere li pikemon nel box), quando, caro mio, non è assolutamente così.

Basta avere la squadra competitiva e quella per andare in giro per la regione. (Il caro Box Lotta non si usa più?)

E comunque:

Non ho mai detto che la toglieranno.

Strano. Nel titolo leggo esattamente questo.

Link al commento

Tu parti dal presupposto che SI DEBBA avere una squadra competitiva (basti vedere il post in cui dici che il tempo che impieghi con Ipervolo è minore a quello che impieghi a prelevare il Pokemon dal box, usare volo, rimettere li pikemon nel box), quando, caro mio, non è assolutamente così.

Basta avere la squadra competitiva e quella per andare in giro per la regione. (Il caro Box Lotta non si usa più?)

E comunque:

Strano. Nel titolo leggo esattamente questo.

Si... nel titolo c'è scritto esattamente "OoOoOo La gamefreak toglie la MN Volo dai giochi pokemon per sempre!!11!

Nah non mi sembra. 

Comunque si vede che il mio tipo di esperienza di gioco è fuori dal comune. Per me rimane un sollievo non doverla usare (e c'è comunque la possibilità  che mi ricreda), ovviamente poi ognuno gioca come vuole. 

Link al commento

Si... nel titolo c'è scritto esattamente "OoOoOo La gamefreak toglie la MN Volo dai giochi pokemon per sempre!!11!

Nah non mi sembra. 

Comunque si vede che il mio tipo di esperienza di gioco è fuori dal comune. Per me rimane un sollievo non doverla usare (e c'è comunque la possibilità  che mi ricreda), ovviamente poi ognuno gioca come vuole.

No. Nel titolo c'è scritto "Addio MN volo"

E questo vuol dire solo una cosa

Link al commento

No. Nel titolo c'è scritto "Addio MN volo"

E questo vuol dire solo una cosa

-Finalmente quella scomodissima macchina nascosta è diventata inutile! Tempo di arrivare alla lega pokemon ed ecco che il solito mostriciattolo volante di turno non dovrà  più fare la polvere nel sesto slot della squadra e uscire fuori dalla poke ball solo per portarci dall'altra parte della regione.-

Leggi il titolo, poi il primo messaggio della discussione e prima di rispondere rileggi tutto una seconda volta. Sai, giusto per vedere se hai capito almeno di cosa si tratta. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...