LamaMattoWithBeard Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ecco a voi un canale youtube che, da qualche ora, carica video sulla demo di ORAS.ecco a voi: https://www.youtube.com/user/nataenistInoltre la nintendo ha confermato che NON ci sarà un aggiornamento per le nuove mega per i giochi di x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 ficata come si cammina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ahh non mi voglio spoilerare niente à§-ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Tra un po' mostra megashiftry di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 L'ho visto!Fa vedere vespiqueen che si megaevolve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ahh non mi voglio spoilerare niente à§-ৠtranquillo, non ti stai perdendo nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Che statistiche le mega!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ahhh devo andarmene voglio scoprirmele da solo ma sapete la tentazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 L'ho visto!Fa vedere vespiqueen che si megaevolve! in quale video?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 In nessuno!Ci siete cascati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ipotesi statistiche dopo aver visto i videomega sceptile 70 105 75 145 85 150mega swampert 100 140 110 105 110 70mega glalie 80 110 80 120 80 110 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Se ho visto bene à§_ৠSPOILER si potranno megaevolvere due pkmn contemporaneamente, oppure stava combattendo insieme a Rocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 non lo guarderò di certo, voglio vedere per primo con i miei occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 da notare che si possono eseguire piu mega in una battaglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Calma.>https://www.youtube.com/watch?v=lAN1ZPtEC2w&list=UUJc26aJD2NYzvn8Kl4j4ydQ&index=11 QUANTE MEGA? DUE? OMG Nintendo. Fai che sia solo per la demo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Tra un po' mostra megashiftry di sicuroLa ME della demo é solo una Ipotesi statistiche dopo aver visto i videomega sceptile 70 105 75 145 85 150mega swampert 100 140 110 105 110 70mega glalie 80 110 80 120 80 110In base a cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 La ME della demo é solo una In base a cosa?In base al cambiamento di statistiche mostrate nei 3 video sulle mega evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Non credo si possano eseguire più mega. Quella sarà stata una battaglia insieme a Rocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Video interessanti. Ora il canale farà un sacco di iscritti. xD Son contento del fatto che si può volare con Lati@s anche senza MEvoluzione. Che bella la camminata in punta di piedi. °w° Ah, nel titolo della discussione hai scritto Spolier al posto di Spoiler. Si, lui avvisa di spoiler ma voi non spoilerate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 quella nel video è una lotta in doppio con probabilmente l'ausilio di rocco o vera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LamaMattoWithBeard Inviato 14 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Video interessanti. Ora il canale farà un sacco di iscritti. xD Son contento del fatto che si può volare con Lati@s anche senza MEvoluzione. Che bella la camminata in punta di piedi. °w° Ah, nel titolo della discussione hai scritto Spolier al posto di Spoiler. già xD ora lo sistemo grazie xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 In base al cambiamento di statistiche mostrate nei 3 video sulle mega evo Random o secondo dei calcoli? In teoria si dovrebbe fare una proporzione per calcolare il boost... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Random o secondo dei calcoli? In teoria si dovrebbe fare una proporzione per calcolare il boost... Ho fatto la proporzione rispetto alle statistiche base mica me le invento dal nulla...... e poi dai video sei fai la proporzione noti questi aumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Inoltre la nintendo ha confermato che NON ci sarà un aggiornamento per le nuove mega per i giochi di x e y AVEVO RAGIONE IO!!!! UN'ALTRA VOLTA :DDDDDDD ALLA FACCIA DI TUTTI QUELLI CHE MI HANNO INSULTATO E DERISO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ho fatto la proporzione rispetto alle statistiche base mica me le invento dal nulla...... e poi dai video sei fai la proporzione noti questi aumentiEh, allora, prendendo la statistica più rilevante, l' attacco di base di MSwampert dovrebbe essere 145 :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.