Eterno Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 mah,possibile che solo1 ha vinto, per di + su twitter? manca facebook e quelli del forum quindi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 No! Fino alle 23:30 dobbiamo essere pieni di speranze, cari amici di sventure! Mi sono appena collegato e sono le 23:50 e... non ho vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Però non è giusto non vinco mai nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone28 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Non siate esagerati. 8 giorni e saremo tutti in edicola. Calma calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Io sono uno dei vincitori. Ancora non ci credo. Di solito la sfiga mi assale. :'D Aspetta: Facebook, twitter o PM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Solo io spero che ci mettano tanto e in realtà ho vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Solo io spero che ci mettano tanto e in realtà ho vinto? Leggi i miei ultimi millemila messaggi e vedrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Basta, do 10kk a chi mi vende il codice ! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Aspetta: Facebook, twitter o PM? PM. Ho ricevuto il messaggio verso le 23 e 20. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Bene fine della speranza... Giornalino aspettami ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ragazzi, ho vinto anche io *^* il messaggio è arrivato alle 23.33, non vi dico la sorpresa *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Direi che sono stata ripagata di tutte le estrazioni PP non vinte Comunque calma ragazzi, molti non hanno ancora visto la posta (sia essa sulla community piuttosto che su FB o Twitter), lo faranno probabilmente domattina, è presto per tirare le somme... poi scommetto che Manuel farà una specie di resoconto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ho vinto oh yess <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone28 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Qualsiasi cosa per quel *censura* di codice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone28 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Vi offro la qualsiasi cosa per quel codice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LamaMattoWithBeard Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 aspettavo la notifica qui sul forum, avevo perso la speranza .... poi controllo ... ho vintoooo =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 nn ho vinto ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Complimenti per i vincitori!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bender28194 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Raga presto toccherà anche a noi... anche io sono uno dei tanti sfortunati però che ci possiamo fare... rimane comunque il fatto che questo è un sito fantastico e pieno di gente appassionata di questi meravigliosi mostriciattoli che ci fanno passà le giornate... e in più ci sono sempre notizie aggiornate e precise nel minimo dettaglio... perciò ringrazio per l'opportunità e ahim spenderò qualche euro in edicola ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Basta che non spoileriate tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Grazie CR7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Basta che non spoileriate tutto! Oddio, più o meno è già stata spoilerata lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Winona~ Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Eheheh. Ho vinto anch'io un codice. In realtà non è vero, sigh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.