VIKING Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Oddio, più o meno è già stata spoilerata lol Lo so, ma sul sito della grande N dicevano di giorcarci ogni giorno che ci sarebbero state cose nuove XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone28 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Personalmente mi sto innervosendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Lo so, ma sul sito della grande N dicevano di giorcarci ogni giorno che ci sarebbero state cose nuove XD. Speriamo allora che gli utenti in questione non spoilerino troppoPersonalmente mi sto innervosendo Why? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Penso che caricherò qualche video sul mio canale YT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shiny.snorlax Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Io voglio sapere se in italia la demo include una nuova megaevo, ditelo per favore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 A proposito...Ma chi avrà la demo più in la, potrà aveere le stesse cose di chi la avuta adesso???Cioè nn è che ci perdiamo qualcosa noi che l'avremo più in là ???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Tranquilli, non spoilererò nulla, a meno che qualcuno non me lo chieda esplicitamente mediante mp A proposito...Ma chi avrà la demo più in la, potrà aveere le stesse cose di chi la avuta adesso???Cioè nn è che ci perdiamo qualcosa noi che l'avremo più in là ???? No, tranquillo, avrete le stesse cose, solo più in là ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 niente, non ho vinto la demo :'( qualcuno per caso ha vinto 2 demo? (cosa difficile ma no impossibile) se si me ne cede 1? :'( cavolo la volevo la demo.....comunque alla fine nel sondaggio hanno vinto chi ha messo si o no ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone28 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Speriamo allora che gli utenti in questione non spoilerino troppoWhy?Volevo un codice 😡 non resisto fino al 23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Speriamo allora che gli utenti in questione non spoilerino troppo Appunto, ma ho già capito che dovrò tenermi alla larga da queste discussioni per un po'. Questo è ciò che era stato detto anche su PM: "Come precedentemente annunciato, sarà possibile giocare alla demo speciale ogni volta che si vorrà , senza limiti di utilizzo. Ogni giorno saranno disponibili nuovi scenari da giocare. Purtroppo non è stato ancora annunciato come sarà possibile ottenere il codice di download per scaricare la demo." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Volevo un codice non resisto fino al 23 Eh vabbhè dai, se tanto avremo le stesse cose basta pazientare un'altra settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Tranquilli, non spoilererò nulla, a meno che qualcuno non me lo chieda esplicitamente mediante mp No, tranquillo, avrete le stesse cose, solo più in là ...Ah bn, adesso sono tranquillo Grz per l'info e ancora Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Winona~ Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Appunto, ma ho già capito che dovrò tenermi alla larga da queste discussioni per un po'. Questo è ciò che era stato detto anche su PM: "Come precedentemente annunciato, sarà possibile giocare alla demo speciale ogni volta che si vorrà , senza limiti di utilizzo. Ogni giorno saranno disponibili nuovi scenari da giocare. Purtroppo non è stato ancora annunciato come sarà possibile ottenere il codice di download per scaricare la demo." Non possono mica mettere 40 scenari differenti in una demo. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Non possono mica mettere 40 scenari differenti in una demo. LOL Dalla GF e dalla Nintendo ci si può aspettare questo ed altro ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Credo che gli scenari saranno 3 massimo 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Winona~ Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Dalla GF e dalla Nintendo ci si può aspettare questo e altro ! Se hanno detto che la Demo pesa 250 MB circa può darsi che ci siano 10 scenari, più o meno. È una demo, dopotutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone28 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ma vero che distribuiranno i codici anche alle games stop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Winona~ Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Credo che gli scenari saranno 3 massimo 4 No, troppo pochi per una demo pesante circa 250 MB.Ma vero che distribuiranno i codici anche alle games stop? Dovrebbero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Se hanno detto che la Demo pesa 250 MB circa può darsi che ci siano 10 scenari, più o meno. È una demo, dopotutto. E per ogni scenario ci saranno un infinità di spoilerate .Credo che gli scenari saranno 3 massimo 4 Un po' pochini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Winona~ Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 E per ogni scenario ci saranno un infinità di spoilerate . È una demo, dubito ci siano parti importanti della trama. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Quanti blocchi occupa la demo? Ps: ho vinto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 È una demo, dubito ci siano parti importanti della trama. Penso sia una demo a se e quindi diversa dai titoli di novembre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone28 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 No, troppo pochi per una demo pesante circa 250 MB.Dovrebbero.Ma non si sa il quando ovviamente. Conviene aspettare il 23 e via ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Winona~ Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ma non si sa il quando ovviamente. Conviene aspettare il 23 e via ormai Che vi costa aspettare circa 200 ore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Il terrore di vedere roba spoilerata ovunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.