Gygasword93 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 E se anche loro avessero una mega? Perchè questa immagina ha questi 4 pokemon? ; duo di sinnoh (sento puzza di remake dopo la fine di omega e alpha, secondo me si scoprono dettagli su l'origine di sinnoh quindi = remake con PRIMAL-DIALGA E PALKIA) Poi duo di unima, anche qui secondo me a fine gen del 3ds uscirà il remake(anzi pokemon grigio che fa da sequel sia a bianco2 e nero2).Perchè il duo di jotho è assente? se hanno detto che su omega e alpha si potranno catturare tutti i legendari? quindi genesect e compagnia bella???? XD Voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Sposto nella sezione dedicata a Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Bhe non sarebbe male, magari dare come mega sia a zekrom che a reshiram il vero drago di unima per dialga e palkia hmm non saprei questo li renderebbe più forti di giratina e nemmeno di poco , certo la grigiosfera oltre a trasformare Giratina gli aumenta un pò gli attacchi e aumenta la potenza delle mossa ma comparlarla con un potenziamento di statistiche la vedo dura ^^"cmq non sarebbe malissimo darla anche a lugia oh-ho ma dovrebberò spiegare il motivo delle loro mega ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 14 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 ma per palkia e dialga, io gli darei la vera splendi-adamasfera, che gli consente di tornare alla forma origine come giratina, quindi nessun potenziamento che metterebbe in pericolo il povero giratina. Per pokemon grigio i spero in una pietra che faccia interagire il cuneo con kyurem e reshiram e zekrom contemporaneamente.Lugia e ho-oh non hanno bisogno di mega, visto che sono pokemon leggendari GIOVANI!!! Invece il trio tempo è vecchio quanto il mondo, e il trio tao ha avuto origine da una scissione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 ma per palkia e dialga, io gli darei la vera splendi-adamasfera, che gli consente di tornare alla forma origine come giratina, quindi nessun potenziamento che metterebbe in pericolo il povero giratina. Per pokemon grigio i spero in una pietra che faccia interagire il cuneo con kyurem e reshiram e zekrom contemporaneamente.Lugia e ho-oh non hanno bisogno di mega, visto che sono pokemon leggendari GIOVANI!!! Invece il trio tempo è vecchio quanto il mondo, e il trio tao ha avuto origine da una scissione. bhe se vogliamo parlare di pokèmon antichissimi ci sarebbe pure regigigas e non credo che in questo gioco mancherà xDcmq per il fattore drago di unima.....ragazzi abbiamo creato un leggendario di tipo drago ghiaccio troppo potente in Nero 2 e Bianco 2....risolviamo fondendoli tutti e 3 e dandogli 4 tipi e 400 in tutti e 2 gli atk xDcredo che una fusione fra i 3 sarebbe un pò troppo potente preferirei una mega condivisa da tutti e 3 a questo punto un pò come per latios e latias anche se in quel caso torna meglio visto che in fondo sono sempre la stessa specie(anche se maschio e femmina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 ...Se non fosse che Ho-Oh e Lugia ci sono, nel trailer... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 ...Se non fosse che Ho-Oh e Lugia ci sono, nel trailer... bhe altri leggendari con le mega....non mi dispiacciono anche se alcuni pokè ne avrebberò veramente bisognocmq mi chiedo che abilità potrebberò mettergli a lugia ci vedrei bene Piovischio per via della cosa dello sbattere le ali e creare tempeste xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 14 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 si ok, ma perchè non compaiono nell'artwork?io per lugia creerei una nuova abilità TEMPOSFURIA XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 si ok, ma perchè non compaiono nell'artwork?io per lugia creerei una nuova abilità TEMPOSFURIA XD Non ci entravano (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 14 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 HAHAHAH SE FOSSE VERO! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 si ok, ma perchè non compaiono nell'artwork?io per lugia creerei una nuova abilità TEMPOSFURIA XD e a oh-ho cosa dai? Coda di Fenice? riporta in vita i compagni K.O XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 14 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Non ci entravano (?)Si che potevano entrarci, se li facevano + piccini. e a oh-ho cosa dai? Coda di Fenice? riporta in vita i compagni K.O XDMHHH BRAVO SI SI SI HAHAHAHA riporta in vita tutti i pokemon della squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.