Vai al commento



E se.....


Post raccomandati

E se anche loro avessero una mega?


 


Perchè questa immagina ha questi 4 pokemon? ; duo di sinnoh (sento puzza di remake dopo la fine di omega e alpha, secondo me si scoprono dettagli su l'origine di sinnoh quindi = remake con PRIMAL-DIALGA E PALKIA) Poi duo di unima, anche qui secondo me a fine gen del 3ds uscirà  il remake(anzi pokemon grigio che fa da sequel sia a bianco2 e nero2).


Perchè il duo di jotho è assente? se hanno detto che su omega e alpha si potranno catturare tutti i legendari? quindi genesect e compagnia bella???? XD Voi che ne pensate?


 


1413307945-pokemon-omega-ruby-and-alpha-


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe non sarebbe male, magari dare come mega sia a zekrom che a reshiram il vero drago di unima

 

per dialga e palkia hmm non saprei questo li renderebbe più forti di giratina e nemmeno di poco , certo la grigiosfera oltre a trasformare Giratina gli aumenta un pò gli attacchi e aumenta la potenza delle mossa ma comparlarla con un potenziamento di statistiche la vedo dura ^^"

cmq non sarebbe malissimo darla anche a lugia oh-ho ma dovrebberò spiegare il motivo delle loro mega ^^"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma per palkia e dialga, io gli darei la vera splendi-adamasfera, che gli consente di tornare alla forma origine come giratina, quindi nessun potenziamento che metterebbe in pericolo il povero giratina. ;)

 

Per pokemon grigio i spero in una pietra che faccia interagire il cuneo con kyurem e reshiram e zekrom contemporaneamente.


Lugia e ho-oh non hanno bisogno di mega, visto che sono pokemon leggendari GIOVANI!!! :)

Invece il trio tempo è vecchio quanto il mondo, e il trio tao ha avuto origine da una scissione. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma per palkia e dialga, io gli darei la vera splendi-adamasfera, che gli consente di tornare alla forma origine come giratina, quindi nessun potenziamento che metterebbe in pericolo il povero giratina. ;)

 

Per pokemon grigio i spero in una pietra che faccia interagire il cuneo con kyurem e reshiram e zekrom contemporaneamente.

Lugia e ho-oh non hanno bisogno di mega, visto che sono pokemon leggendari GIOVANI!!! :)

Invece il trio tempo è vecchio quanto il mondo, e il trio tao ha avuto origine da una scissione. :)

bhe se vogliamo parlare di pokèmon antichissimi ci sarebbe pure regigigas e non credo che in questo gioco mancherà  xD

cmq per il fattore drago di unima.....ragazzi abbiamo creato un leggendario di tipo drago ghiaccio troppo potente in Nero 2 e Bianco 2....risolviamo fondendoli tutti e 3 e dandogli 4 tipi e 400 in tutti e 2 gli atk xD

credo che una fusione fra i 3 sarebbe un pò troppo potente preferirei una mega condivisa da tutti e 3 a questo punto un pò come per latios e latias anche se in quel caso torna meglio visto che in fondo sono sempre la stessa specie(anche se maschio e femmina)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...Se non fosse che Ho-Oh e Lugia ci sono, nel trailer...

 

 

bhe altri leggendari con le mega....non mi dispiacciono anche se alcuni pokè ne avrebberò veramente bisogno

cmq mi chiedo che abilità  potrebberò mettergli a lugia ci vedrei bene Piovischio per via della cosa dello sbattere le ali e creare tempeste xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...