Guest rccdcc Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Salve a tutti mi sento un po meglio, quindi procedo hehehe allora metto all'asta scambio codici pin di console per la promozione inverno 2014 per prendere un gioco ho ancora a disposizione 3 codici pin di console,in cambio cerco se qualcuno non avesse ancora usato,i seguenti codici o pin:cerco codice demo pokemon rubino omega zaffiro alpha se qualcuno non la ancora usatocerco copia codice pokemon rubino omega zaffiro alpha di topolino o focus junior siccome non so nemmeno se riusciro ad andare dal gamestopcerco anche i codici di Gengar cromatico e Diancie se e la sezione sbagliata chiedo scusa spotatela nella sezione giusta grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Domani riesco a darti un codice per gengar, quello per il codice console?(Contattarmi in PM) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ehi!Ma uno di auei codici non dovevi scambiarlo con me? Comunque io ti posso proporre tutto quello che ti ho offerto in MP + 2 Codici demo di Tomodachi Life! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.