Raffa5588 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ragazzi ma se lo faccio mettendo indirizzo e nome italiano arriva? Ragazzi ma se lo faccio mettendo indirizzo e nome italiano arriva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Raga aiuto pls Non so che mettere ad alcuni:Full name: Address Line 1: (or company name)Town/City: County: Postcode: Country: Phone number: (Learn more) La mia identità :Owen Chandler16 Harrogate RoadRUSHLAKE GREENTN21 7BQCurious what Owen means? Click here to find out!Telefono:079 3326 6084 Indirizzo e-mail:OwenChandler@armyspy.comThis is a real email address. Click here to activate it! Nome utente: Bous1960 Password: iedaG8leiRi Cognome da nubile della madre: Bailey Data di nascita:July 18, 1960 (54 anni) MasterCard:5463 0829 0260 7024 Scade:12/2018 CVC2 013 NINO: KY 01 93 44 B Colore preferito: Blue Occupazione: Crushing, grinding, and polishing machine operator Ragione Sociale: Unity Frankford Stores Sito web:SecretApps.co.uk Veicolo:2012 Ford Bantam Numero di ricerca UPS:1Z 4Y6 7A8 15 9133 471 2 Gruppo sanguigno:A+ Peso:248.2 pounds (112.8 chilogrammi) Altezza:5' 9" (176 centimetri) GUID:9f04ade1-3e6f-4492-8257-7467ee566aa7 Geo coordinates:50.943881, 0.324723 QR Code:Click to view the QR code for this identity Raga nessuno mi risponde ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 New York è in Inghilterra per voi? -.- Guarda amazon invia in tutto il mondo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Si può fare con un account e una carta di credito già esistente?Se no per favore me ne inviate uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Good, se riusciste a procurarmi un codice potrei offrirvi qualche PokéPoints in cambio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 perfavore qualcuno potrebbe darmi un codice?non capisco come fare la cosa di amazon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ce l'ho fatta :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ma quando ci vuole per arrivare l'email del codice? Poco fa mi è arrivata solo quella della conferma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 A me Amazon continua a dare questo errore: Important MessagePlease supply a city for this address.The county that you provided is invalid.Please enter a valid postal code. Eppure sono corretti, presi dal generatore...è successo a qualcun'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
clubdavide Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 A me Amazon continua a dare questo errore: Important MessagePlease supply a city for this address.The county that you provided is invalid.Please enter a valid postal code. Eppure sono corretti, presi dal generatore...è successo a qualcun'altro?Perche non hai comprato l'ordine da amazon.uk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 non mi arriva il codice... solo l'email di conferma ordine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Good, se riusciste a procurarmi un codice potrei offrirvi qualche PokéPoints in cambio...Se trovo un modo per averne altre lo metto in vendita, grazie dell'idea XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Perche non hai comprato l'ordine da amazon.uk Sono su Amazon.co.uk, è quello giusto, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Vi imploro.Ho mandato un messaggio a mezza pm.Createmi un codice demo, per piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 GRANDEEEE finalmente mi è arrivato il codice!! Mi sono accorto di aver inserito male un passo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 raga a me dice che è stato ordinato ma dove vedo il codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serJ Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Funziona!!!!!! Ho fatto come dice la guida passo per passo. Dopo qualche secondo arriva la mail di conferma dell'ordine e dopo qualche minuto (2-3) mi è arrivato il codice. Ora sto scaricando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Finalmente ci sono riuscito ! DEMO A ME ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 GRANDEEEE finalmente mi è arrivato il codice!! Mi sono accorto di aver inserito male un passo XD io ci rinuncio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ci sono riuscito!Ragazzi la contea la dovete cercare su internet, se mettete il nome della città (che è il nome scritto tutto a STAMPATELLO MAIUSCOLO) su Google e aprite la pagina di Wikipedia che vi spunta la contea è quella dove c'è scritto "Shire County", il codice composto da lettere e numeri che vi compare è tutto il Postcode, incluso lo spazioPotete usare queste informazioni, io ancora non le ho usate ad esempio in questa foto l'indirizzo (address) è 40 Caerfai Bay Road, la città (city) è Thankerton, il Postcode è ML12 7RA, digitando su google "Thankerton" fra i risultati vi comparirà una pagina di Wikipedia, se la aprite la contea (county) è quella sotto la voce "Shire County" (come ho detto sopra). Ora tutti quelli che come me non ci riuscivano potranno riuscirci, perché io sono più buono e altruista degli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ti dovrebbe arrivare un'altra mail dopo un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperMarco34 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ci sono riuscito, io ho messo una strada di Londra come indirizzo e l' email mi è arrivata subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 vi prego potete prenderla una anche per me? please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Tutti che ce la stanno facendo e io che sono senza pc :'(nessuno è disposto ad aiutare chi è in difficoltà come me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Raga io avevo messo la postepay mia e poi ho corretto con una inglese mastercard... mi arriverà la demo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.