Flayre Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 FUNZIONAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azrael Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ma l'email dve spediscono il codice e la conferma del ordine deve essere la stessa del generatore di identita?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Vi scongiuro prendetene 1 x me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 offro 0.04 pp a chi lo fa per me! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Continua a darmi lo stesso errore, nonostante abbia cambiato 4-5 identità , città ecc...assurdo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso94 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 raga scusate ma sono l'unico a cui non prende la città , la regione e il postcode??Tutti che ce la stanno facendo e io che sono senza pc :'(nessuno è disposto ad aiutare chi è in difficoltà come me?se riesco a sbloccare la cosa te ne passo uno tramite MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 appena fatto, adesso riscatto il codice in modo maleficocomunque fatelo prima che quelli del sito se ne accorganoraga scusate ma sono l'unico a cui non prende la città , la regione e il postcode??se riesco a sbloccare la cosa te ne passo uno tramite MPprova a metterli da qua http://www.doogal.co.uk/RandomAddresses.php Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lelefava_92 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 https://microsite.nintendo-europe.com/pokemondownloaddemo/index.php?lang=at dicono che vada.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Mi regalereste un codice, se volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YaguraV Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 offro pokemon evento e shiny per chi mi crei un codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 https://microsite.ni...dex.php?lang=at Si, l' ho provato e va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
takito95 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 qualcuno potrebbe farlo per me e mi mando il codice tramite mp, ho provato con almeno 10 identità diverse ma alcune si bloccavano a county, town, e postcode e altri non mandano proprio la mail anche dopo 1 ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 A me nn arriva nulla....solo la conferma del acquisto....mah xkè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ma siamo sicuri della legalità della cosa? Male che vada andremo tutti in prigione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siurino Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 PRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *-------------------------------------------* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Demo presa!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 è tutto legale? Ho paura à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 come si cancela l'ordine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Archeokyogre98 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Dopo quanto arriva il codice?????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 come si cancella????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azrael Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Raga provate il sito e molto più facile e funziona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Archeokyogre98 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Mi da errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azrael Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Mi da errore Prova a ricaricare più volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 si ok ma come cancello l'ordine fatto?su .uk? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azrael Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 si ok ma come cancello l'ordine fatto?su .uk?Vai su i miei ordini e poi fai cancella ordine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.