forre3s Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Velocista ricarica più volte la pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Perché non provate con questo visto che non riuscite https://microsite.nintendo-europe.com/pokemondownloaddemo/index.php?lang=at io ho fatto così basta inserire e-mail e poi il captcha troverete il codice nelle vostre e-mail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonait95 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 c'è qualche anima gentile che ha un codice in più da darmi?per favorec'è qualche anima gentile che ha un codice in più da darmi?per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Velocista Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Boh...sto ricaricando ma è la solita storia...Comunque Infernape,il sito del link dà errore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Boh...sto ricaricando ma è la solita storia...Comunque Infernape,il sito del link dà errore...Prova più volte magari é sovraccaricoMi sa che l hanno tolto x fortuna sono riuscito a prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haruka89 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 fatto ora codice arrivato subito grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lele Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 qualcuno lo potrebbe fare anche per me per favore? gli offro un pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haruka89 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 io ne ho presi5 di gia ne ho mandato uno in mp a Pikachu99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Haruka me ne dai uno?please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 io l'ho fatto ma ancora non mi è arrivato niente!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ho un piccolo dubbio!ho mandato a un utente del forum un MP con il link della spiegazione per ottenere il codice per scaricare la demo speciale.lui mi ha risposto dicendomi: "non mi interessa truffare amazon visto che sono già partite denuncie" quindi chiedo a voi se questa affermazione di questo utente sia vera o pure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ho un piccolo dubbio! ho mandato a un utente del forum un MP con il link della spiegazione per ottenere il codice per scaricare la demo speciale. lui mi ha risposto dicendomi: "non mi interessa truffare amazon visto che sono già partite denuncie" quindi chiedo a voi se questa affermazione di questo utente sia vera o pure no? basta che mi danno la mia demo ancora niente!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 basta che mi danno la mia demo ancora niente!!!! ti ho inviato il link del video! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haruka89 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 arriva dopo anche 5minuti il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 e da 20 minuti che aspetto nel frattempo ne ho presi altri 5 per stare sicuro ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Sono dal telefono D: qualcuno lo riesce a fare anche x me. Gli lascio feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 A me nn arriva nessuno codice e l'ho fatto un sacco di volte....menomale che me lo hanno dato però ora me ne serve un altro per una mia amica....me ne date uno please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ho un piccolo dubbio!ho mandato a un utente del forum un MP con il link della spiegazione per ottenere il codice per scaricare la demo speciale.lui mi ha risposto dicendomi: "non mi interessa truffare amazon visto che sono già partite denuncie"volevo sapere se qualcuno di voi sapeva se è vera la voce che stiano partendo denucnie a chi ha truffato amazon inserendo dati FALSI per poter ottenere il codice per scaricare la demo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ho un piccolo dubbio!ho mandato a un utente del forum un MP con il link della spiegazione per ottenere il codice per scaricare la demo speciale.lui mi ha risposto dicendomi: "non mi interessa truffare amazon visto che sono già partite denuncie"volevo sapere se qualcuno di voi sapeva se è vera la voce che stiano partendo denucnie a chi ha truffato amazon inserendo dati FALSI per poter ottenere il codice per scaricare la demo?non crederci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Nn è vero Pandino Certo...a me è arrivata un email dicendo che devo dagli i dati della carta a modo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 stavo impazzendo visto che ho preso tre codici in questa maniera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Tranquillo.......un buon samaritano che mi manda un codice?grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 io posso procurarvene 1 in cambio di un codice 2ds, in caso lo abbiate mandatemi un MP, in caso contrario non accetto altre proposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haruka89 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 mandati altri a :~•Alexietto•~ Megasceptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FogliaNera Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Salve... Volevo chiedervi... Potreste mandarmi un codice? Sono abbastanza negato Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.