Vai al commento

Demo da Amazon.co.uk

Post raccomandati

Perché non provate con questo visto che non riuscite https://microsite.nintendo-europe.com/pokemondownloaddemo/index.php?lang=at io ho fatto così basta inserire e-mail e poi il captcha troverete il codice nelle vostre e-mail

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh...sto ricaricando ma è la solita storia...

Comunque Infernape,il sito del link dà  errore...

Prova più volte magari é sovraccarico

Mi sa che l hanno tolto :( x fortuna sono riuscito a prenderlo

Link al commento

ho un piccolo dubbio!

ho mandato a un utente del forum un MP con il link della spiegazione per ottenere il codice per scaricare la demo speciale.

lui mi ha risposto dicendomi: "non mi interessa truffare amazon visto che sono già  partite denuncie"

quindi chiedo a voi se questa affermazione di questo utente sia vera o pure no?

Link al commento

ho un piccolo dubbio!

ho mandato a un utente del forum un MP con il link della spiegazione per ottenere il codice per scaricare la demo speciale.

lui mi ha risposto dicendomi: "non mi interessa truffare amazon visto che sono già  partite denuncie"

quindi chiedo a voi se questa affermazione di questo utente sia vera o pure no?

basta che mi danno la mia demo ancora niente!!!!

Link al commento

ho un piccolo dubbio!

volevo sapere se qualcuno di voi sapeva se è vera la voce che stiano partendo denucnie a chi ha truffato amazon inserendo dati FALSI per poter ottenere il codice per scaricare la demo?

Link al commento

ho un piccolo dubbio!

volevo sapere se qualcuno di voi sapeva se è vera la voce che stiano partendo denucnie a chi ha truffato amazon inserendo dati FALSI per poter ottenere il codice per scaricare la demo?

non crederci! ;)
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...