TheShininReshiram Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Visto che sto ricevendo innumerevoli richieste sto caricando un video su youtube con la spiegazione di come ottenere il codice della demo tramite il metodo amazon.co.uk verrà caricato sul mio canale:https://www.youtube.com/channel/UCUXHVUgZehFReNpxtjr6FJA è in fase di caricamento, in una 15ina di minuti dovrebbe esserci. tenete controllato e BUONA DEMO! Ecco il link al video: >https://www.youtube.com/watch?v=PX69q1SwCLU&list=UUUXHVUgZehFReNpxtjr6FJA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone28 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Devo iscrivermi al tuo canale per vederlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Grazie mille. Video utilissimo. Sono riuscita a scaricarla!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Richiedo...io purtroppo sono su internet col cell, essendo studente fuorisede non ho il pc con me e non posso provare da cell perche mi si blocca di continuo(ci ho gia provato)qualcuno per favore potrebbe ottenerne uno per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Video Utilissimo grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 a me su your order mi dice di fare il login ma non so la password D: e ora? edit: risoltograzie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Chi è che lo può fare per me? Casomai ci accordiamo in Messaggio Privato. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thelordfrokie Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 a me quando devo caricare l'e-mail non si apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 guida davvero molto utile, grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Un grazie grandissimo, grazieee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 video utile davvero, grazie mille!! tra parentesi, sono scoppiato a ridere quando hai tirato fuori l'indirizzo del primo ministro inglese xD grazie davvero, comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. JaCk Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 fatto e funziona alla grande! ora sta scaricando! ma un pò ci vuole ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Maaaa la demo è in inglese??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvin24 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 ehy grazie per il video ma io non ho la possibilità di andare al computer in tempi brevi. qualcuno sarebbe cosi gentile da procurarmene uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 grazie the shinin reshiram sei un santo!!!!mi son pure iscritto al tuo canale per questo aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rippone Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Funziona ancora? Sto provando ma amazon mi blocca subito dopo aver scritto i dati. Funziona benissimo ragazzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xx_roger Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Io ci ho provato più e più volte ma non funziona, mi arriva l'email e tutto ma nessun codice promozionale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rippone Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Io ci ho provato più e più volte ma non funziona, mi arriva l'email e tutto ma nessun codice promozionale! Ti arriva di sicuro, solo che tu guardi la prima mail che ti arriva, ma non la seconda che arriva 30 secondi dopo e che puooi notare perchè si crea un nuovo titolo sopra quello di riepilogo dell'ordine di amazon. Quello che voglio dire è che ti arriverà una mail ad hoc contenente il codice promozionale Riguardando il video, hanno cambiato metodo quelli di amazon: prima mandavano una mail contenente riepilogo e codice promozionale, ora mandano una prima mail con il riepilogo ed una seconda contenente il codice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.